Vi spiego per bene la situazione:
Vorrei gentilmente un piccolo consiglio,appena ho avuto la possobilità di prendere la classe secondaria sono andato al'isola per aquisirla subitounque io sono un Warden livello 11,la ma classe secondaria è Guerriero,ancora livello 2.Ho scambiato la primaria con la classe secondaria,quindi ora come classe principale ho il guerriero.Il problema che mi sorge è che non riesco a livellare con la classe Guerriero,anche uccidendo delle creature di livello 1 mi riesce difficile,non so come fare a livellare adeguatamente,perciò vorrei sapere come faccio a livellare la classe secondaria.
Grazie

unque io sono un Warden livello 11,la ma classe secondaria è Guerriero,ancora livello 2.Ho scambiato la primaria con la classe secondaria,quindi ora come classe principale ho il guerriero.Il problema che mi sorge è che non riesco a livellare con la classe Guerriero,anche uccidendo delle creature di livello 1 mi riesce difficile,non so come fare a livellare adeguatamente,perciò vorrei sapere come faccio a livellare la classe secondaria.