Runes of Magic - Piccolo aiuto classe secondaria
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Runes of Magic - Piccolo aiuto classe secondaria

Niubbo L'avatar di BlazarX
    Discussioni
    3

Piccolo aiuto classe secondaria

Vi spiego per bene la situazione:
    Vorrei gentilmente un piccolo consiglio,appena ho avuto la possobilità di prendere la classe secondaria sono andato al'isola per aquisirla subitounque io sono un Warden livello 11,la ma classe secondaria è Guerriero,ancora livello 2.Ho scambiato la primaria con la classe secondaria,quindi ora come classe principale ho il guerriero.Il problema che mi sorge è che non riesco a livellare con la classe Guerriero,anche uccidendo delle creature di livello 1 mi riesce difficile,non so come fare a livellare adeguatamente,perciò vorrei sapere come faccio a livellare la classe secondaria.

Grazie

Runes of Magic Mod L'avatar di HarlockVII
    Discussioni
    78
    Citazione Originalmente inviato da BlazarX Visualizza messaggio
    Vi spiego per bene la situazione:
    Vorrei gentilmente un piccolo consiglio,appena ho avuto la possobilità di prendere la classe secondaria sono andato al'isola per aquisirla subitounque io sono un Warden livello 11,la ma classe secondaria è Guerriero,ancora livello 2.Ho scambiato la primaria con la classe secondaria,quindi ora come classe principale ho il guerriero.Il problema che mi sorge è che non riesco a livellare con la classe Guerriero,anche uccidendo delle creature di livello 1 mi riesce difficile,non so come fare a livellare adeguatamente,perciò vorrei sapere come faccio a livellare la classe secondaria.

Grazie
    Facendo le quest come per la primaria oppure facendo le daily quest di 10 livelli superiori con la classe primaria che consegnerai però con la secondaria switchando in casa. Altre quest di livello basso le trovi a Logar vicino Varanas oppure se guardi tra le skill di crafting trovi un' icona che ti permette di teleportarti a Reifort Camp dove trovi altre quest che partono dal lvl 1.

Viaggio da solo. L' umanità mi annoia. Gli uomini sono piccoli, illusi da potere e grandezza che non hanno, tremanti nell' unico momento rilevante della loro vita: la morte. Vivo sulla sabbia e sul cemento, sui prati e sul mare, nei cimiteri e nelle piazze, sulle strade di un mondo splendido che l' uomo sta rendendo l' anticamera dell' inferno.

Niubbino
    Discussioni
    0
    in runes of magic nn livelli grindando cioè uccidendo mob quello dimenticatelo proprio xD devi fare quest e quest e quest solo cosi livelli quindi fai quest con la primaria e poi fanne anke cn la secondaria cmq ti consiglio di rimanere warrior in primaria il warden è troppo inutile per ora. e un altra cosa tieni sempre al max 5 lv di differenza fra le due classi è meglio ti sarà d'aiuto in futuro.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)