World of Warcraft - Quest - Problema Quest in Ghostland
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: World of Warcraft - Quest - Problema Quest in Ghostland

Niubbino
    Discussioni
    2

Problema Quest in Ghostland

Ciao a tutti,sono a lv22 warlock, volevo sapere prima di tutto se abbandonando le quest durante il gioco si perde qualcosa? Io ora sono a GhostLand mi manca un mostro da uccidere che non trovo per completare una quest e poi volevo partire per undercity perchè ho letto che dopo ghostland bisogna andare li tramite un portale ma dove è questo portale? Io sono passato da una regione contesa dove ci sono mostri di livello indefinito che mi 1shottano! Help please

Frequentatore L'avatar di .:Hard Rocker:.
    Discussioni
    0
    Ciao!
    Se la quest che abbandoni te l'ha data un NPC non succede nulla, potrai riprenderla in un secondo momento. Se l'hai presa da un item è possibile che lo debba ri-lootare, ma in genere rimane nell'inventory. Per recarti a UC senza passare dalle EPL basta che ritorni a Silvermoon, raggiungi Sunfury Spire (in alto nella mappa), sorpassi i reggenti, sali le scale e trovi un Orb of Traslocation. Ci right-clicchi sopra e ti teleporterà a UC.
    *pop* Avenging Wrath, Trinket Macro *pop*

"I'M A PALADIN GOD! BOW BEFORE ME! TREMBLE AT MY POWER!"

*spam dispel*

lol jk 2 mins more

Niubbino
    Discussioni
    1
    Cerca di prendere gli avamposti per volare da un avamposto all'altro, questo ti concede più tempo di exp e meno tempo per viaggiare.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)