Dragon Ball Online - Problema avvio
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 22

Discussione: Dragon Ball Online - Problema avvio

Super postatore L'avatar di DamastL
    Discussioni
    19
    Aspetta, nel primo post dici che quando fai partire l'installazione ti scompare subito la schermata...
    se è così non c'è nulla da patchare perchè non hai installato nulla....***
    Nel caso invece tu sia riuscito ad installare il gioco, vai nella cartella di installazione e fai partire DBOlauncher e aspetti che scarichi tutto fino a quando non si ferma, dopo di che puoi installare anche la patch per l'inglese.

*** Se fosse questo il caso non saprei darti una spiegazione, non dovrebbero essere requisiti, se giochi anche a lotro etc...il client da dove l'hai scaricato??

Niubbino
    Discussioni
    2
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  passo1.jpg
Visite: 17
Dimensione:  49,5 KB
    Ecco questo dovrebbe farvi che io dragon ball l'ho installato tramite installshield wizard,la cosa strana sono tutti sti punti di domanda...

Nome:  passo2.jpg
Visite: 16
Dimensione:  58,2 KB
    Qua riprovo ad installare una patch

Nome:  passo3.jpg
Visite: 13
Dimensione:  66,0 KB
    E questa è la riga che vi dicevo il gioco comunque non parti appare il menu e scompare subito...

Vecchio postatore L'avatar di DaemonCaelectus
    Discussioni
    99
    Citazione Originalmente inviato da nicoYE Visualizza messaggio

Nome:  passo1.jpg
Visite: 17
Dimensione:  49,5 KB
    Ecco questo dovrebbe farvi che io dragon ball l'ho installato tramite installshield wizard,la cosa strana sono tutti sti punti di domanda...

Nome:  passo2.jpg
Visite: 16
Dimensione:  58,2 KB
    Qua riprovo ad installare una patch

Nome:  passo3.jpg
Visite: 13
Dimensione:  66,0 KB
    E questa è la riga che vi dicevo il gioco comunque non parti appare il menu e scompare subito...
    Scarica il gioco da qua :
    1) http://www.megaupload.com/?d=7U8ZT1GD
    2) http://www.megaupload.com/?d=NS82TDFG
    3) http://www.megaupload.com/?d=CFYKH49H
    4) http://www.megaupload.com/?d=IY8S4EJL
    5) http://www.megaupload.com/?d=QPRO8XN0

Poi estrai tutto e ti comparira il setup , lo apri e installi. Comunque è normale che ti compaiano ''i punti di domanda''

PS : mi sa che quello che hai te non è il gioco , ma un programma per patcharlo manualmente
    I miei PG:
    Lotro:Wanar (Laurelin-lv42)
    DragonBallOnline:Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
    LoL: DaemonInfernalis (Server EU - Lv 11)
    Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS

Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!

Take me down to the paradise city where the weed is free and music aint shitty.

Niubbino
    Discussioni
    2
    sto riscaricando il gioco con uTorrent cmq la prima immagine è il setup del gioco a me il gioco dovrebbe averlo installato...

Discussioni
    99
    Citazione Originalmente inviato da nicoYE Visualizza messaggio
    sto riscaricando il gioco con uTorrent cmq la prima immagine è il setup del gioco a me il gioco dovrebbe averlo installato...
    Non scaricarlo con torrent , scaricalo dai link che ti ho dato...
    I miei PG:
    DragonBallOnline:Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
    Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS

Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!

Esperto
    Discussioni
    8
    Allora...la stessa cosa è successa ad un mio amico (apriva il luncher e dopo qualche secondo scompariva). Il problema era causato dal fatto che lui aveva qindows 7 e quindi doveva farlo partire dalla modalità amministratore.
    Riassunto:

Fai partire il gioco da amministratore. (tasto destro-> esegui in modalità amministratore)

Discussioni
    99
    Citazione Originalmente inviato da luigi1010 Visualizza messaggio
    Allora...la stessa cosa è successa ad un mio amico (apriva il luncher e dopo qualche secondo scompariva). Il problema era causato dal fatto che lui aveva qindows 7 e quindi doveva farlo partire dalla modalità amministratore.
    Riassunto:

Fai partire il gioco da amministratore. (tasto destro-> esegui in modalità amministratore)
    Non è il launcher che gli da problemi ma il setup del gioco , non riesce ad installarlo.
    I miei PG:

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)