-
Super postatore
Primo meeting annuale REI-CAI and friends ottobre
Ebbene si gente.
Stiamo organizzando il primo meeting REI-CAI and friends.
Un week end all'insegna del soft air e del divertimento sulla riviera romagnola.
La location sarà Rimini e più precisamente Mondaino dove ha sede la Daino Force, una squadra di soft air di primissimo livello in Italia che ha già organizzato per noi l'operazione "Gotten Stellung" nel 2010.
Quest'anno si vuole replicare allargando l'invito a tutti gli amici del CAI che vogliano unirsi a noi.
Il programma prevede:
Arrivo il venerdi pomeriggio a Rimini, per chi può, e successivo spostamento alla "Base lunare alfa" sede della Daino Force dove faremo una grigliata in allegria.
Il sabato ci sarà una partita di soft air della durata indicativa di 6-8 ore, una sorta di mini evento organizzato per noi dagli amici della Daino.
Al termine della partita e dopo esserci rinfrescati ceneremo e ci dirigeremo verso Rimini per una serata di divertimento.
La domenica sarà il cazzeggio più puro, possiamo visitare il famoso museo dell'areonautica di San Marino o più semplicemente andare a spasso dove ci pare.
Non accampate scuse del tipo " ma io non ho il fucile da soft air o la mimetica" perchè noleggeremo tutto in loco.
Penseremo noi ai trasporti quindi se volete potete arrivare in treno o in aereo senza nessuno problema.
Mi aspetto di leggere le vostre adesioni in questo topic, non appena avrò maggiori dettagli ve li posterò qui al volo.
La data indicativa ma quasi certa è il primo week end di ottobre e più precisamente l'1 e il 2 ottobre, questo per evitare il gran caldo e per permettere agli amici della Daino di organizzare tutto con calma.
REI – Regio Esercito Italiano
Arruolati su http://rei.enjin.com/recruitment
Member of Vanu Soveregnity Alliance
Comandante in Capo - [R.E.I.] Regio Esercito Italiano
-
Mega postatore
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Uicio
Ci faccio un pensierino
Ci devi pensare?
REI – Regio Esercito Italiano
Arruolati su http://rei.enjin.com/recruitment
Member of Vanu Soveregnity Alliance
Comandante in Capo - [R.E.I.] Regio Esercito Italiano
-
Mega postatore
il mio M1A1Thompson e' sempre pronto! Se non ho impegni ci saro'
-
WWII Mod
-
Mega postatore
mmm lavoro permettendo io ci sono!
-
Super postatore
Pirro prese mille e ottocento Romani e li trattò con il massimo riguardo, seppellì gli uccisi. E avendoli veduti a terra giacere con ferite sul petto e con volti truci, anche morti, si dice che egli alzasse le mani al cielo con queste parole: "Avrebbe potuto essere il padrone di tutto il mondo, se gli fossero toccati tali soldati"
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)