-
L'arcere funziona benissimo, non è assolutamente vero che consuma mezza barra stamina con un colpo da 30, perchè mezza barra stamina te la consuma uno sniper e se piglia in testa con archery a 100 ti fa ben 110 di danno, ad un tizio in full plate con archery a 70 circa gli è stato fatto al TORSO un colpo intorno ai 70 (testato personalmente)
Per quanto riguarda la mira non c'è assolutamente bisogno del mirino, siccome il mirino è la freccia stessa, e confermo che è preciso al 100% con un buon arco.
Altra cosa è che l'arcere non è molto opzionato per il semplice fatto che ha bisogno di gruppo, un arcere da solo non ha speranze contro chi usa Sword o comunque melee, ma vi assicuro che sono stato fregato alla grande o al contrario abbiamo fatto male quando in un gruppo c'è l'arcere infame che da lontano piglia TUTTI, è solo questione di pratica.
-
Banned
Io ti sego con l'arcere usando solo arco mentre tu usi la spada La prova a quando vuoi.
No perche se devi venire a fare lo sborone sul mio thread mi giran le balle e te lo dico francamente.
Oltre al precisare il fatto che l'italiano e' italiano e che io ho detto che avendo il mirino sullo schermo e dovendo mirare con la freccia inizialemnte viene spontaneo guardare il mirino..
Punto due: uno sniper bow fa 92 di weekspot (di colpo normale fa 45 ~ 50) non 70 sul torso.. ma lo sniper lo usi da cavallo e nei momenti giusti.
Un arcere di professione gira con TRE archi: lo short per i maghi, l'arco normale che e' la sua arma base, e lo sniper.
E se l'arco normale fa 18 danno tantovale andare a giocare a briscola, perche non servi e non combini nulla.
E un arco che hitti 30 / 40 su steel plate usa meta' barra stamina.
Poi cmq prima di insegnare il pvp a qualcuno assicurati che non sia quello che ti ha frggato 4 volte di fila da nudo con la sola spada eh .. solo un consiglio
Ultima modifica di Bad Wolf : 21-07-2011 alle ore 18:22
-
Hei, non serve che ti agiti troppo, e non serve neanche che ti pavoneggi quando hai voluto duellare con me sapendo che io ero appena entrato in gioco, non sapevo manco che bisognava caricare l'attacco... per favore su.
In ogni caso, non sono venuto qui a fare il saputello o altro, semplicemente non sono d'accordo con la tua idea, e non parlo a vanvera su qualcosa che non conosco, giusto ieri è accaduto il fatto, un bel colpo di arco nel torso e il pk s'è trovato gli HP dimezzati, e fidati, non erano 30 di danno. 
Ah e ti do un consiglio non riguardante il gioco, cerca di essere meno arrogante, che così facendo non ti ritroverai grossi vantaggi col passare del tempo, senza contare che hai appena fatto una pessima figura.
Comunque, buon proseguimento di bigottaggine.
-
-
Banned
 Originalmente inviato da Bad Wolf
Io ti sego con l'arcere usando solo arco mentre tu usi la spada  La prova a quando vuoi.
No perche se devi venire a fare lo sborone sul mio thread mi giran le balle e te lo dico francamente.
Oltre al precisare il fatto che l'italiano e' italiano e che io ho detto che avendo il mirino sullo schermo e dovendo mirare con la freccia inizialemnte viene spontaneo guardare il mirino..
Punto due: uno sniper bow fa 92 di weekspot (di colpo normale fa 45 ~ 50) non 70 sul torso.. ma lo sniper lo usi da cavallo e nei momenti giusti.
Un arcere di professione gira con TRE archi: lo short per i maghi, l'arco normale che e' la sua arma base, e lo sniper.
E se l'arco normale fa 18 danno tantovale andare a giocare a briscola, perche non servi e non combini nulla.
E un arco che hitti 30 / 40 su steel plate usa meta' barra stamina.
Poi cmq prima di insegnare il pvp a qualcuno assicurati che non sia quello che ti ha frggato 4 volte di fila da nudo con la sola spada eh .. solo un consiglio 
Una gara di e-penis, pensate a giocare và, qui certa gente prende troppo seriamente la cosa.
-
Mortal Online Mod
Non è questo il modo di discutere ragazzi. Cercate di stare calmini. Può avere ancora spunti interessanti e quindi non chiudo ne threadbanno nessuno, ma continuate in una maniera consona.
"Le vie del moderatore sono infinite numerose"
-
Banned
I wessex e le altre 10 gilde che li aiutavano in 60 ne han prese a valanghe ( e in piu' riprese) da 25 tra noi,merc,aq e rage . non piu tardi dell'altro ieri notte.
Ergo hai scelto delgi altri da cui non mi sento di dover imparar niente, grazire lostesso di averci provato.
(E ntsu.. adesso sei pronto o ancora no? Perche dimmi tu quando e dove.. io vengpo nudo ancora! :P )
Ultima modifica di Bad Wolf : 21-07-2011 alle ore 20:37
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)