Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 40

Discussione: Forum - Forsaken World - TekkenForce Recluta (server PVP Nyos EU)

  

  1. #1
    Livello 20
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    162
    Discussioni
    3

    TekkenForce Recluta (server PVP Nyos EU)

    Con il gentile permesso del supermoderatore Kronos (che dunque ringrazio), mi accingo a ricreare il bando di reclutamento tale e quale a come era in precedenza (che avevo fortunatamente salvato su pc ^^).


    - Il TekkenForce NON e' una Gilda, Il TekkenForce e' un CLAN. Perchè clan?
    CLAN: Termine di origine gaelica (clann) che significa letteralmente figli oppure famiglia, e identifica genericamente un'aggregazione di persone unite da gradi di parentela o di affinità, oppure di comunanza di interessi. Talvolta viene usato il sostantivo "lignaggio", che indica un insieme di persone che discendono da un unico antenato. Nel linguaggio antropologico è un gruppo di persone unite da parentela, definita dalla discendenza riconosciuta da un antenato comune (capostipite o leader).
    GILDA: Termine che sta a significare una comunità di giocatori, che si conoscono o meno, che si riunisce per partecipare alla modalità “multigiocatore” di uno o più videogiochi senza alcun tipo di legame se non quello del videoludico.
    - Il TekkenForce e' un CLAN prima di tutto, cio' significa che non e' solo un'inutile "accozzaglia" di persone messe insieme solo per vedere sopra la capoccia del proprio pg virtuale il medesimo nome di clan/gilda. Ci definiamo piu' come una "grande famiglia", che spesso e volentieri organizza anche raduni dal vivo e quindi siamo "amici anche fuori dallo schermo del PC".

    - Il Clan esiste da 7 anni circa, abbracciando diversi altri giochi online, e' quindi sinonimo di assoluta garanzia. Non e' una di quelle insulse gilde che dopo appena una settimana di vita, muoiono e scompaiono nel nulla dal quale sono venute fuori.

    - Il Clan e' governato da un leader competente e capace (a molti puo' far paura per la sua aura di grande autorita'), che sa organizzare la vita della sua creatura alla perfezione. Quello che dice deve essere "sempre" rispettato, perche' permette che il tutto fili liscio e non ci sia invece un regime di caotica anarchia.

    - Vantiamo un'ottima organizzazione interna che ci consente di essere per lo piu' autosufficienti in gioco senza correre il rischio di dover fare gruppo (o comunque avere a che fare per qualsiasi ragione) con gente incompetente o non all'altezza della situazione.

    -Il clan non usa un sistema di lingue misto. Poichè la comunicazione è fondamentale in un clan organizzato, avere più di una lingua all'interno comporterebbe irrimediabilmente a problemi di comunicazioni e alla non tempestività nelle stesse. Conclusione di ciò sono ammessi in clan solo italiani.

    - Da noi non entrano "cani e porci" solo per fare numero. Vogliamo gente "seriamente motivata", "attiva" e in grado di "rispettare tutte le regole di clan senza eccezione". Gli attuali membri lo fanno tutti senza distinzioni, non esistono quindi favoritismi di sorta. Non c'e' ne importa un piffero se prima eri l'imperatore dei giochi in rete o l'ultima ruota del carro della societa', se entri nel clan sei perfettamente UGUALE agli altri membri regolari in tutto e per tutto.

    - Non ci importa nulla del tuo livello attuale, sia che si parli strettamente del tuo personaggio o delle tue capacita' in gioco, crescerai insieme a noi e diventerai abile quanto basta per renderti competitivo con la stragrande maggioranza degli avversari.

    Ne consegue che i giocatori che ricercano una gilda italiana solo "tanto per passare il tempo" o con un "atteggiamento non consono" possono tranquillamente astenersi dal presentare domanda di reclutamento nel TekkenForce. Ricordate che abbiamo un regolamento. Va letto interamente e compreso. Se non avete modo, non avete voglia, o non volete proprio leggervelo e sprecare 5 minuti della vostra importantissima vita, evitate di mandare richieste a vuoto facendo perdere tempo ai miei High Ranks o a me direttamente. E sarebbe anche gradito, qualora cambiate idea o non siete interessati, di dirlo direttamente, invece di sparire senza dire un cazzo o addirittura offendere, perche' comportamenti simili sono da immaturi e dimostrano solo che la maturita' non e' direttamente proporzionale all'eta' anagrafica.



    Per il reclutamento vanno contattati gli HighRanks. l'HR primario per il contatto e' Nefas.
    -Nome Clan: TekkenForce
    -Clan Leader: BryanFury
    -Clan CoLeader: KisaraFury
    -Assist Leader: NamaeFury
    -High-Ranks: Nefas, Anyol, Lunaria
    -Tipo Clan: PvP/PvE
    -Descrizione: Italian Clan
    -Dove trovarci: Mandarmi un mp privato per avere le informazioni
    -Risorse Di Clan: Rivelate solo ai membri divenuti effettivi.
    -Requisiti per Joinare: Leggere e accettare tutte le condizioni descritte nello statuto di clan sul forum o sul sito

    NB: Il clan è vivo e vegeto, ma non gioca più su FW. Ci trasferiremo presto su un nuovo mmorpg.
    Ultima modifica di ShinAnslasax : 26-12-2011 alle ore 21:07
    Lineage 2 - Naia
    TekkenForce Clan
    NefasKraden

  2. #2
    Livello 4 L'avatar di siman
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    15
    Discussioni
    2
    ciao a me non interessa entrare in gilda poichè gioco nel server pve e sono felicemente nelle Fenici però volevo farti i complimenti per il tuo post e per le regole che io ritengo + che giuste per poter portare avanti una gilda di molte persone e crescere tutti insieme.
    Ho particolarmente apprezzato il fatto dell'Ugualianza dei pg indipendentemente dal livello in game
    Buon proseguimento
    Sissy
    Non posso piacere a tutti, non tutti hanno buon gusto

  3. #3
    Livello 20
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    162
    Discussioni
    3
    Grazie a te per i complimenti ed auguro altrettanto buon gioco a voi Fenici sul server pve. ^^
    Lineage 2 - Naia
    TekkenForce Clan
    NefasKraden

  4. #4
    Livello 20
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    162
    Discussioni
    3
    Faccio una ulteriore specifica al bando di reclutamento, atto vistosi doveroso:

    - Faccio notare che abbiamo molte regole, vanno lette interamente (almeno tutte quelle generali e quelle relative a Forsaken World) e soprattutto devono essere comprese per filo e per segno. Chi non vuole perdere nemmeno 5 minuti della propria vita per fare questo, è pregato gentilmente di evitare di mandare richieste di reclutamento "a vuoto" (facendo perdere tempo anche a me che vi devo seguire). Oltretutto, sarebbe atto di "grande cortesia" rispondere con un semplice "non sono più interessato", invece che non dare più alcuna notizia o peggio ancora insultare gratuitamente... dimostrando che la maturità di certe persone non può essere affatto misurata con la sua età anagrafica. ^^
    Lineage 2 - Naia
    TekkenForce Clan
    NefasKraden

  5. #5
    Livello 1
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1
    Discussioni
    0
    Sto cercando una gilda italiana da qualche giorno e finalmente vi ho trovati, spero di poter entrare a far parte del vostro gruppo. vi anticipo che è il mio primo giocatore in questo game e sono in gioco da meno di una settimana...è quindi ovvio che sia un noob :PP...a poco a poco cmq spero di diventare un esperto giocatore...l'unico aiuto che ho avuto in questo gioco è la somiglianza che c'è con wow, gioco a cui ho giocato per 3 anni ininterrotti, poi abbandonato per vari motivi...a distanza di qualche anno ho deciso di ritornare a giocare un rpg ed eccomi ora qui...fatta questa piccola mia presentazione se c'è ancora la possibilità di entrare nella vostra gilda vi informo che il mio nick in gioco è:

    Fulgors

    grazie per l'attenzione ciau a tutti

  6. #6
    Livello 20
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    162
    Discussioni
    3
    Il posto c'è e non ci facciamo problemi se sei un noob o meno, fintanto che c'è la seria determinazione a voler giocare insieme a noi su FW. Ti mando MP. ^^

    Edit: non ti posso mandare mp, cerco quindi di trovarti in game appena possibile...
    Ultima modifica di ShinAnslasax : 24-07-2011 alle ore 17:38
    Lineage 2 - Naia
    TekkenForce Clan
    NefasKraden

  7. #7
    Livello 62 L'avatar di Nayah
    Data registrazione
    Nov 2006
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    818
    Discussioni
    26
    Fatelo mettere in sticky sto post ^^


    Per me un BM e' semplicemente un essere vivente che usa i MMORPG per vessare, schiacciare, umiliare il prossimo ricercando in un ambiente virtuale la considerazione che la realta' gli nega.

Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alla discussione
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •