Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 25

Discussione: DC Universe Online - Gilde & Reclutamento - LEGA POWERITALIA [EROI] [EU PS3]

Livello 3
    Discussioni
    3

LEGA POWERITALIA [EROI] [EU PS3]

Ciao a tutti, gioco a DC UNIVERSE ONLINE PER PS3 nel mondo absoult power è molto popolato e molto divertente.
    Se vi interessa entrare in questa lega su facebook c'è una pagina creata per far richiesta si chiama LEGA POWERITALIA oppure cerca in game lastlink.
    Noi facciamo parte degli eroi .
    VI aspettiamo numerosi

per qualsiasi info scrivi pure qui

ciaooo

Livello 106 L'avatar di Kiryn
    Discussioni
    42
    Non voglio rompere ma secondo me dire che è molto popolato è pubblicità fuorviante,io stavo su absolute power nella gilda Bonesplitters,abbiamo dovuto lasciare il game "forzatamente" in quanto era impossibile organizzare un raid o un allarme a modo e in nei duo e pvp c'era sempre la solita gente,sono anche diventato amico di un francese perche tutte le mattine alle 9.00 andavo a farmi il duo giornaliero e puntualmente mi ritrovavo in gruppo con lui,a meno che i DLC a pagamento abbiano portato una grossa fetta di giocatori non vedo come la situazione possa essere migliorata,si era arrivati a un punto in cui nei server girava la leggenda metropolitana che nell'altro server "X" era pieno di gente e tutto era fantastico *.* ...ovviamente non era cosi,questo lo dico perche non vorrei che qualcuno spendesse soldi inutilmente,il gioco è bello e in una situazione normale lo consiglierei a tutti ma visto l'andazzo non vale la pena pagare l'abbonamento.

Livello 3
    Discussioni
    3
    ma sinceramente nella parte degli eroi c'è molta gente e te lo posso garantire ... per quanto riguarda i duo raid allarmi ecc io e la nostra lega non ci mette molto ad entrare certo aspettiamo massimo 10 minuti. non so quanto non ti connetti ma si è ripopolato il mondo

Livello 106 L'avatar di Kiryn
    Discussioni
    42
    Citazione Originalmente inviato da Pasta Visualizza messaggio
    ma sinceramente nella parte degli eroi c'è molta gente e te lo posso garantire ... per quanto riguarda i duo raid allarmi ecc io e la nostra lega non ci mette molto ad entrare certo aspettiamo massimo 10 minuti. non so quanto non ti connetti ma si è ripopolato il mondo
    Proverò a fare un salto allora

Livello 3
    Discussioni
    3
    vi aspetto numerosi nella nostra lega di eroi. per info contattateci sul forum oppure cercate in game lastlink o nexsilus

Livello 3
    Discussioni
    3
    Vi aspetto numerosi la lega vi aspetta siamo pronti ad aiutarvi per livellare

Livello 18
    Discussioni
    51
    mi prendete a me , mi chiamo Pyton su psn speedee27

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)