DC Universe Online - Gilde & Reclutamento - LEGA POWERITALIA [EROI] [EU PS3]
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 25

Discussione: DC Universe Online - Gilde & Reclutamento - LEGA POWERITALIA [EROI] [EU PS3]

Niubbino
    Discussioni
    5
    Il tempo e' passato e adesso il mio e' un bel Troll... sono CR 80 con 87 SP chiunque abbia bisogno di aiuti nel gioco... mi contatti tranquillamente.. il nome nel game e' Mabeccu

Niubbo
    Discussioni
    13
    Non sto neanche a dirti quanto mi sono sentito piccolo quando ho letto che hai 87 SP xD... complimenti !!

Niubbino
    Discussioni
    5
    Tranquillo che se ti può essere di conforto anche io mi sento piccolo contro chi ha già 110-115 SP

Niubbo
    Discussioni
    13
    110??? ma come si fa?? io sono fermo ai miei 53 e ho difficoltà a fare altre imprese... mi ci dovrò proprio mettere d'impegno xD

Niubbino
    Discussioni
    5
    eh non so come e' che certa gente non fa niente dalla mattina alla sera e se la passa giocando a sto gioco... quindi anche non volendo fai imprese... se invece sei una persona che gioca il giusto diciamo che piu o meno 80 SP sono buoni, per avere tutte le abilita che riguardano il proprio ruolo 75 gia sono sufficienti... poi se ne hai di più aumenti tutte le caratteristiche che anche se non ti servono cmq aumentano la potenza del tuo pg...

Niubbo
    Discussioni
    13
    Io sono un dps e me ne servirebbero 85 per stare bene sono veramente tanti... hai un trucco segreto per fare le imprese? xD io ho fatto tutte quelle di esplorazione, quasi tutte le generali e sto facendo quelle in solitaria

Niubbo
    Discussioni
    13
    ed ho fatto tutte le imprese delle duo tranne flashback che è troppo difficile da fare in soli 7 minuti

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)