-
Mega postatore
e il dannato errore 500
Ciao a tutti,qlc mi sa dire cosa diavolo significa:
ERROR 500
An error has occurred. Our minions have been notified. You may try again later.
E pox che nn riesca ad accedere al mio account o registrami exnovo sul sito della Trion?
-
Vecchio postatore
dando un occhiata alle risposte sul forum trion pare dipenda dai settaggi del browser, in internet explorer devi andare in strumenti-->opzioni internet-->sicurezza e abbassare la barra del livello di sicurezza internet al minimo (settaggio "media")
Poi vai in Privacy e abbassi la barra che c'e' in alto al minimo (accetta tutti i cookies), confermi e riavvii il browser.
Dopo aver fatto la registrazione rimetti tutto come prima.
-
Mega postatore
Grande grazie anche xkè cn sto errore nn potevo navigare assolutamente in nessuna delle loro pagine.
THX THX THX THX
-
Mega postatore
C'è da impazzirci.
Ho fatto tutto quello che il buon Paoloh ha suggerito,mi sn fatto reinviare la password,la resetto,metto quella nuova,loggo e BOOM
ERROR 500
An error has occurred. Our minions have been notified. You may try again later.
T_T T_T T_T T_T
-
Vecchio postatore
Probabilmente hai qualcosa che blocca i cookies o il passaggio alla parte protetta del sito trion, se hai explorer puoi provare a resettare le impostazioni da strumenti-->opzioni internet-->avanzate-->reimposta
Se usi explorer 9 ci sono siti che hanno problemi e funzionano solo se clicchi su "visualizzazione compatibilita'" e cioe' sull'iconcina che sembra una pagina strappata in fondo alla barra degli indirizzi.
Se invece usi un altro browser controlla se hai qualche plugin ed eventualmente disabilitalo (ad esempio i plugin di blocco delle pubblicita' di firefox), quando capisci che cos'e' puoi eventualente aggiornarlo, inserire il sito nella lista di quelli da noon controllare o cose simili a seconda del plugin
-
Mega postatore
Guarda Paoloh ho provato tutto il provabile,ma nada...mi sembra strano che solo il sito in questione mi dira questo errore...bhò.
-
Vecchio postatore
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)