-
come scaricare il client?
io odio gli installer, in più ho un SSD e quindi non vado a scriverci gigabyte di roba che poi devo cancellare per forza dato che mi serve solo per una installazione, io voglio scaricare il client intero in modo che posso dargli come percorso l'Harddisk e non l'SSD.
è possibile trovare online un Client completo da scaricare?
oppure, l'Installer ti fa scegliere dove scaricare i file coi quali poi fa l'installazione? Ad esempio con DDO si scarica il Downloaded che ti fa scegliere dove scaricare i file.
spero si possa fare in qualche modo perché mi piacerebbe provarlo st'Agosto.
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
Vecchio postatore
Fai la registrazione al sito trion, scarichi l'installer e quando parte gli dici di salvare i files dove vuoi invece che nel solito percorso (non ricordo se viene fuori la scelta subito o se devi cliccare su un pulsante per le opzioni personalizzate)
Io l'ho installato sull'hard disk secondario dove metto i giochi quindi si puo' fare di sicuro.
-
ok, grazie
già che ci sono, che server mi consigliate?
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
Vecchio postatore
La maggior parte degli italiani sono su bloodiron come server PVP e su icewatch come server PVE, a parte questo un qualunque server high pop
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)