World of Tanks - Clan Italiani
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: World of Tanks - Clan Italiani

Super postatore L'avatar di freddy15
    Discussioni
    54

Cerco clan

Salve a tutti o da poco messo a scaricare questo gioco che in base ai video che ho visto mi è piaciuto molto.. ora vorrei trovare un buon gruppo per poterci giocare insieme visto che non amo giocare da solo ai giochi ... vorrei sapere se c'e qualche clan nuovo formatosi con buone prospettive di espanzione come clan war ecc... fatemi sapere grazie!!!

P.S ho scaricato la versione europea del gioco e non quella americano da .eu e non da .com se cambia qualcosa oltre alla latency o se state tutti li fatemelo sapere grazie.

Super postatore L'avatar di AWACS
    Discussioni
    11
    Ti conviene controllare il forum ufficiale europeo perchè tutti i clan hanno i bandi di reclutamento lì. In fondo al forum nella sezione "altri linguaggi" trovi quello italiano. Ti anticipo comunque che i clan che fanno clan war non ti prendono nemmeno in considerazione se non hai almeno un carro tier 8 o delle statistiche di efficienza varie. Se poi vuoi farti qualche partitella così considera che non ti serve necessariamente un clan per giocare bene e se vuoi mi trovi online con il pg Mike__Voltage

Active on:

Super postatore L'avatar di freddy15
    Discussioni
    54
    ok grazie

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)