-
Heroics ! La truppa deve riunirsi !
Apro questo post, perchè io e il leader Orcoassassino abbiamo avuto l'idea di fare Heroics questa sera, quindi se qualcuno che era interessato a queste, legge questo post, stasera si fa trova in game o avvisa qui
-
Super postatore
Grottesco orco siso...ti vogliamo a tankare tankone...........xD
Io sono una persona orribile perchè sono amico di Jenoss, Iruel e Myriel e dò tanti bacini a Herodeh
Bannatemi!
Re Falkor io VIVO PER LEI!
-
Super postatore
Me ne sono accorto ora di questo post, al momento non gioco ad allods per i seguenti motivi :
1 Noia.
2 Formattone pc causa i crash strani che mi succedono ogni 2 per 3.
3 Devo riscaricare client e reinstallare tutto.
Quindi al momento non tenetemi in considerazione, appena reinstallo ts vi vengo a insultare un po.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da PuppetMaster
Me ne sono accorto ora di questo post, al momento non gioco ad allods per i seguenti motivi :
1 Noia.
2 Formattone pc causa i crash strani che mi succedono ogni 2 per 3.
3 Devo riscaricare client e reinstallare tutto.
Quindi al momento non tenetemi in considerazione, appena reinstallo ts vi vengo a insultare un po.
sarebbe ora maledetto xD alla fine mi sono fullato 4...faccio le bucheeeeee!!!! ahahaahah
comunque hai fatto bene a staccare un pò....se ti capita come me...torni carico ^^
quindi causa formattone e causa riscaricamento e reinstallazione non sai quanti giorni mancano per la nave? xD
Ultima modifica di Massy OA : 09-08-2011 alle ore 12:23
Io sono una persona orribile perchè sono amico di Jenoss, Iruel e Myriel e dò tanti bacini a Herodeh
Bannatemi!
Re Falkor io VIVO PER LEI!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)