-
Mega postatore
Informazioni Warden
Salve, ho iniziato a giocare oggi e vorrei delle informazioni generali su questa classe, da quanto ho capito è un'ottima classe di supporto e può essere melee, ranged o healer, confermate?
Vorrei fare, inizialmente, una build ranged-healer per fare danni e supportare il party prima di dedicarmi solo e soltanto alle cure a livello alto... Potreste linkarmene una nel caso?
Come funziona il pet e come si riempie quella barra in basso? Ne avrò altri o dovrò accontentarmi di quello iniziale?
La razza è indifferente?
Grazie
-
Super postatore
domanda uno? leghista imperiale? non che sia razzista ma se sei imperiale ti aiuto in game se sei leghista ti aiuterò qui
se dovessi essere imperiale wispami...il mio nome lo trovi nella firma ^^
Io sono una persona orribile perchè sono amico di Jenoss, Iruel e Myriel e dò tanti bacini a Herodeh
Bannatemi!
Re Falkor io VIVO PER LEI!
-
Mega postatore
Non lo so ancora, infatti chiedevo informazIoni anche per la razza...
Grazie comunque per la disponibilità
-
Super postatore
puoi scegliere tre razze...due leghiste (Gibberling Animist, Kanian Druid) e una imperiale (Orc Shaman)
apparte le skill razziali non cambia niente tra le razze...di qualsiasi classe si stia parlando
comunque non sò a cosa sei abituato...ma qui il warden non fà da curatore...o almeno non lo fà costante
lo fà tramite degli oggetti che puoi creare agli altri player (Acqua Vitae, Healing Balm)
da come ho visto l'unica cura che avevamo (Renew) è stata nerfata...o almeno è ancora utilizzata in alcune build...ma devi avere stats molto alte e anche le rune devo stare abbastanza alte (quindi prima del livello 40 dove inizierai a runarti e farti un equip decente è praticamente inutile)
di pet ne avrai sempre uno (scoiattolo per i Gibberling, Orso per i Kanian Maschi e Lince per le Kanian Femmine, e due tipi di goblin per l'Orco Shaman e l'Orca Shaman) cambieranno diciamo forma a livello 20 e livello 40
quella barra in basso è l'energia del pet, un pò come i warrior...finita quella non puoi fare le skill del pet (che non consumano mana, un informazione giusto cosi tanto per ^^) si riempie usando la skill Dismiss Pet (ci saranno poi potenziamenti per fà si che si metta meno tempo a recuperare energia cosi che il pet sia subito pronto a rientrare a lottare)
Ultima modifica di Massy OA : 05-08-2011 alle ore 00:10
Io sono una persona orribile perchè sono amico di Jenoss, Iruel e Myriel e dò tanti bacini a Herodeh
Bannatemi!
-
Mega postatore
Capisco, avevo letto da qualche parte che poteva anche curare, forse mi sono sbagliato..
Credo di farlo umano per il pet, gli altri proprio non mi piacciono, quali sono le stat principali e com'è giocarlo da ranged? Se potessi linkarmi anche una build te ne sarei grato ^^
-
Niubbo

Originalmente inviato da Orman
Capisco, avevo letto da qualche parte che poteva anche curare
Effettivamante oltre alle acqua vitae che se aumentate di livello ripristinano istantaneamente anche il 40% di vita più un tot di mana il warden ha anche natural balance che è una cura parecchio power se usata nei momenti opportuni
-
Super postatore
 Originalmente inviato da HyperTesto
Effettivamante oltre alle acqua vitae che se aumentate di livello ripristinano istantaneamente anche il 40% di vita più un tot di mana il warden ha anche natural balance che è una cura parecchio power se usata nei momenti opportuni
giusto come dimenticare natural balance, ottima cura in gruppo per istance e contro boss
per chi non sà come funziona
natural balance è un skill che preleva un tot di vita al gruppo in modo che tutti abbiano vita para (ottimo quando sta per morire un membro del gruppo)
è l'unica cura che uso per il mio pet quando è nei guai ^^
Bannatemi!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)