Allods Online - Classi & Build - Informazioni Warden
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 18

Discussione: Allods Online - Classi & Build - Informazioni Warden

Super postatore L'avatar di Massy OA
    Discussioni
    39
    Citazione Originalmente inviato da Orman Visualizza messaggio
    Capisco, avevo letto da qualche parte che poteva anche curare, forse mi sono sbagliato..
    Credo di farlo umano per il pet, gli altri proprio non mi piacciono, quali sono le stat principali e com'è giocarlo da ranged? Se potessi linkarmi anche una build te ne sarei grato ^^
    scusa la domanda, ma tu cosa intendi per ranged? warden con l'arco? oppure semplicemente caster?

è cosi banale l'orso, però va bene lo stesso ti auguro buona fortuna nella lega ^^

se mi rispondi alla domanda proverò a vedere qualche build da passarti ^^

Io sono una persona orribile perchè sono amico di Jenoss, Iruel e Myriel e dò tanti bacini a Herodeh
    Bannatemi!
    Re Falkor io VIVO PER LEI!

Mega postatore L'avatar di Orman
    Discussioni
    47
    Si scusami, caster ^^
    Altra cosa, ma i danni delle spell presenti nell'albero dei talenti sono fittizi o cosa? Ad esempio il fulmine istant che si para sin dai primi livelli mi dice che dovrebbe fare circa 300 danni (non ricordo di preciso) ma io ne faccio decisamente meno... ._.'

Niubbo
    Discussioni
    1
    i 300 sono la base. Poi dipende dalle stat che hai e dalle stat e resistenze del mob che hai davanti

Discussioni
    47
    Nessuno per la build da caster? Per ora sono all'11 ed ho messo punti e ruby da me, spero di non aver sbagliato nulla...
    http://www.allodsbase.com/calc#-30x5gtxy1082w6y

Niubbo
    Discussioni
    1
    Non sono sciamano, però per quello che vedo, i warden all'end of game fanno un uso smodato del pet, dell'acqua vitae e del natural balance: in poche parole fanno un botto di dps, tankano molto bene e curano pure! Noi ne abbiamo due in gilda e ti assicuro che non potremmo farne a meno.
    In ogni caso per la build da caster chiedo in gilda appena uno dei nostri due sciamani si connette

Discussioni
    47
    Ok grazie, ma io molte si quelle spell non le ho ancora ^^ ma allora non si imparano solo mettendo i punti che hai ogni livello? Credevo di si...

Niubbo
    Discussioni
    1
    Nel ramo dei talenti si, invece i rubini li sblocchi con i livelli ma li devi comprare man mano dal tuo trainer prima di poterli mettere. Alcune spell invece si sbloccano col livello e con alcune world mistery
    Ultima modifica di HyperTesto : 08-08-2011 alle ore 15:05

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)