-
MMORPGITALIA Helper
The One Ring RPG
Cubicle7 è lieta di presentarvi il nuovo gioco di ruolo scritto da Francesco Nepitello (Creatore della guerra dell'anello) basato sul signore degli anelli!!
http://www.cubicle7.co.uk/our-games/the-one-ring/
http://geek-news.mtv.com/2011/08/05/...=share_twitter
http://philgamer.wordpress.com/2011/...entertainment/
Molto presto la versione "originale" ovvero in italiano xD
Voci dicono al Lucca Comics voci dicono dicembre voci dicono 2012 .. beh di sicuro arriva xD
Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!
-
The One Ring: Adventures over the Edge of the Wild releases in August, 2011. The core release consists of two core books in a premium slipcover: Loremaster’s Book for GMs and Adventurer’s Book for players.
Le razze.
Con l'uscita di questo nuovo film su "Lo Hobbit" si sta risvegliando di nuovo il mondo tolkeniano e un RPG ambientato dopo le avventure di Bilbo non potrebbe essere più azzeccato.
“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci”
cit. Mahatma Gandhi.
Uno che di sfide impossibili se ne intendeva.
-
MMORPGITALIA Helper
Ho letto i due manuali (Loremaster e Adventurer)
Che dire... Fantastici! Non ho mai visto un'immersione tolkieniana così profonda in un gioco.
Consigliato a tutti gli amanti di Tolkien e Roleplayers
Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!
-
Vecchio postatore
Nepitello for president, l'ho sempre detto 
Ci si becca allo stand a Lucca ^^
Legione [Pugno Fiammante] Liv 60 Guardian Fighter - Neverwinter Online
Ho anche giocato a: Wow [La Cabala], Guildwars 1 e 2 [SH] [Bloodstone Keepers], D&D Online [Guardiani di Eberron], Exteel, Ultima Online, RF Online, Granado Espada, Cabal, Diablo 1, 2, 3, Gunz, Age of Armor, Zero 3000, Chronicles of Spellborn, Free Realms, Air Rivals, Age of Conan, Champions Online [Heroes Legion], Star Trek Online [FSI], Battlefield Heroes, Requiem, LoTRO, Aion, League of Legends, W.A.R., Gundam Online, Perpetuum, Global Agenda, Black Prophecy, Mount & Blade, Vindictus [MementoMori], DC Universe Online [Ahrimans], SW TOR, Everquest II, Tera, RaiderZ [Furians], Mechwarrior Online [Frati Mazzolatori], Warframe, Neverwinter [Pugno Fiammante], Dragon's Prophet [Signori del Cielo]
- Waiting for: Wild Star - Podio: WOW, GW2, DC UO, Neverwinter, STO
-
Molto interessante Ho un gruppo di fan di LotR che cercavano qualcosa di simile.. approfondirò
-
Niubbino
-
Niubbino
Ma sarà a pagamento o si trova free sul web?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)