-
Vecchio postatore
Problema di Client download
Volevo provare Allods, così mi sono fatto l'account e tutto, una volta attivato, sono andato su "Download" dal sito ufficiale, mi scarica quello che dovrebbe essere il launcher, ma esce fuori questa schermata..
http://img546.imageshack.us/img546/1483/immagineuu.png
L'errore è: "Sorry, we're exepriencing diffiuculties connecting you to our server, please try again later"
E' da ieri che c'è questo errore, ma anche oggi non funziona...
"Beh, ovviamente il mio metodo è il migliore. Prima attivo il potere del trinket Pelo di Culo di Thor, mi accingo a tirare una caccola, ma bada bene, è una finta! L'altro mette lo scudo anti caccole, e io non gliela tiro! Poi rotolo a destra, moonwalk, passo del giaguaro, mi cago nell'armatura ed è praticamente morto. Ehi, aspetta, cosa vuol dire che sono silenziato?"
-
Accidenti quanta roba sul desktop 
scarica il client per torrent, è la via più sicura e veloce.
"Esistono tre modi per imparare la saggezza:
Il primo con la riflessione, il metodo più nobile
il secondo con l'imitazione, il metodo più facile
ed il terzo con l'esperienza, il metodo più amaro."
Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada,ma piena di soddisfazioni
¯\(ツ)/¯
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Tychus Findlay
Accidenti quanta roba sul desktop
scarica il client per torrent, è la via più sicura e veloce.
Si mi sono accorto dopo che sono disponibili i download via torrent, sta già scaricando, spero non mi dia errori anche su quello...
"Beh, ovviamente il mio metodo è il migliore. Prima attivo il potere del trinket Pelo di Culo di Thor, mi accingo a tirare una caccola, ma bada bene, è una finta! L'altro mette lo scudo anti caccole, e io non gliela tiro! Poi rotolo a destra, moonwalk, passo del giaguaro, mi cago nell'armatura ed è praticamente morto. Ehi, aspetta, cosa vuol dire che sono silenziato?"
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)