-
Diablo & Path of Exile Mod
Path of Exile beta key?
Qualcuno ha notizie di quando spediranno le key? Sono iscritto da un anno al loro sito... se non mi invitano li ammazzo.. Qualcuno ha trovato dei contest o delle key in giro per internet? io no..
-
Non so che criterio useranno ( luck probabilmente ) ma l'unico modo per ottenere la key è l'iscrizione al sito ufficiale.. ah pare che al PAX distribuiranno questi ( cd col client + accesso penso ):
-
si beh questo lo so, però essendo che washington mi è un po' fuori mano non credo di poter arrivare a possedere uno di quei cd! Mah speriamo almeno guardino chi posta sul forum e chi ha una anzianità maggiore di iscrizione alla beta... se dessero le key al primo stronzo che passa che si è iscritto oggi mi roderebbe il culo pesantemente XD
-
 Originalmente inviato da VargVikernes
si beh questo lo so, però essendo che washington mi è un po' fuori mano non credo di poter arrivare a possedere uno di quei cd! Mah speriamo almeno guardino chi posta sul forum e chi ha una anzianità maggiore di iscrizione alla beta... se dessero le key al primo stronzo che passa che si è iscritto oggi mi roderebbe il culo pesantemente XD
Io mi sono iscritto oggi
Bareaux Bareaux EU
Soul Name: Narukami
Main Char: Mika Mage Lv 10
Alt Char: Yu Fighter Lv 1
Alt Char: Kana Thief Lv 0
-
Che orrore invitano 1 persona ogni 20 minuti per un totale di 72 persone al giorno( domani verrà cambiato in 1 invito ogni 5 minuti per un totale di 288 persone al giorno ), in home si puo vedere il timer di chi sarà il prossimo.
La scelta è casuale fra tutti i membri iscritti ( si arrivano inviti a chi ha solo creato l'account senza mai piu loggare o a chi ha creato l'account ieri )
Hanno cominciato con gli inviti stamani alle 9 ( orario italiano )
Se venite presi vi arriva anche una mail e vi viene scritto "beta member" nel profilo del forum
PS: se vedete il sito down, lento, irraggiungibile è perchè sono scattati i 20 minuti e la gente refresha come pazzi 
PS2: danno qualche key pure su twitter e facebook ma finiscono entro 1-2 secondi lol
Good luck..
Ultima modifica di MeVe : 10-08-2011 alle ore 09:49
-
Ah figo... vabè pazienza... vedrò...
PS: ma non vieni piu a fare una dota ogni tanto?
-
 Originalmente inviato da VargVikernes
Ah figo... vabè pazienza... vedrò...
PS: ma non vieni piu a fare una dota ogni tanto?
Si bhe si presume che prima o poi riusciremo ad entrare 
@PS: in attesa del 2 do priorità ad altri giochi se riesco ( sono nel breve periodo di disperazione in cui riesco a giocare giochi in single players )
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)