Io gioco sto solo testando un po' di tutto! creo pg a casaccio e li deleto.
capito, quando vuoi io sto sempre su mumble ad aspettarvi quando gioco(ci sto anche ora x) )
8-BIT MUSIC
Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630
ho provato all'inizio un duelist con iron reflexes, quando sono entrato in cruel è stato un fallimento
ora mi sto facendo un templar di "ghiaccio"(glacial hammer, ice nova, cold snap, frost wall, tempest shield)miro ad avere alte difese, fare danno elementale alto e avere alte % di chillare e frozzare.
Poi mi è venuta in mente una combo interessante, chaos inoculation+blood rage, e mirare su shield, armor e crit chance(dato che avrò un'atk speed immonda, credo sia meglio sfruttarla per ottenere crit che landare sempre ogni hit, che dite?)
solamente che chaos inoculation è più vicino a witch e ranger (oltre che alla 6 classe che ancora non è implementata), quindi con cosa inizio?templar o duelist?
edit:
edit2:
edit3:
proprio oggi hanno aggiunto una nuova patch con un nuovo skill tree, quindi nuove build!
Ovviamente copio incollo dai miei post nel forum:
templare di ghiaccio:
Ultima modifica di Kadrek : 19-03-2012 alle ore 07:50
8-BIT MUSIC
Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630
ho provato all'inizio un duelist con iron reflexes, quando sono entrato in cruel è stato un fallimento
ora mi sto facendo un templar di "ghiaccio"(glacial hammer, ice nova, cold snap, frost wall, tempest shield)miro ad avere alte difese, fare danno elementale alto e avere alte % di chillare e frozzare.
Poi mi è venuta in mente una combo interessante, chaos inoculation+blood rage, e mirare su shield, armor e crit chance(dato che avrò un'atk speed immonda, credo sia meglio sfruttarla per ottenere crit che landare sempre ogni hit, che dite?)
solamente che chaos inoculation è più vicino a witch e ranger (oltre che alla 6 classe che ancora non è implementata), quindi con cosa inizio?templar o duelist?
edit:
edit2:
edit3:
proprio oggi hanno aggiunto una nuova patch con un nuovo skill tree, quindi nuove build!
Ovviamente copio incollo dai miei post nel forum:
templare di ghiaccio:
Oddio se ti posso dare alcuni consigli evita chaos inoculation per qualunque build preveda di andare in melee, anche se hai lo scudo, hai pur sempre 1 hp e a difficoltà elevate (soprattutto con la patch di stamattina) avere anche 2000 e passa di energy shied non ti salverà! ricorda che l'energy shield a differenza della vita non puoi curarlo mentre sei in combat, di conseguenza se sei in basso di energy shield devi per forza ritirarti e "kitare" finchè non si refulla, uno stile di gioco molto frustrante e tedioso che ho provato, quindi te lo sconsiglio!
Io gioco da circa settembre, ultimamente ho pochissimo tempo, ma se volete qualche dritta o chiedere delle meccaniche in particolare sono qua, ciao
mmmmh si ma usando blood rage mi basterebbe passare sopra un'orda di mob e poi aspettare che lo shield si ricarichi no?
credi mi convenga usare tipo un arco?
8-BIT MUSIC
mmmmh si ma usando blood rage mi basterebbe passare sopra un'orda di mob e poi aspettare che lo shield si ricarichi no?
credi mi convenga usare tipo un arco?
Passare sopra un orda di mob si beh potresti riuscirci ma non sempre, il tempo per ricaricare lo scudo è poco effettivamente il problema è che a chaos e anche a merciless è improbabile che tu riesca a uccidere tutti i mob in melee senza kitare fino alla nausea, oddio se fai questo tentativo stai sicuro di investire molto in movement speed! Però si effettivamente con arco/magie vedo di più chaos inoculation, ma da melee è veramente difficile ad alti livelli, e poi tieni conto che avendo solo 1 di vita cappato è vero che usando blood rage non perdi vita ma non la rubi neanche! Quindi lo scudo si rigenera solo e soltanto dopo tot che non ti colpiscono, in caso di critici sfortunati però l'energy shield te lo distruggono
8-BIT MUSIC