Path of Exile - Path of Exile beta key?
Pagina 17 di 21 PrimoPrimo ... 7101112131415161718192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 113 fino 119 di 145

Discussione: Path of Exile - Path of Exile beta key?

Vecchio postatore L'avatar di AlphAtomix
    Discussioni
    310
    Articoli nel blog
    1
    Citazione Originalmente inviato da Kadrek Visualizza messaggio
    oi gente, non giocate più?x)
    Io gioco sto solo testando un po' di tutto! creo pg a casaccio e li deleto.

THE NOOB MASTER L'avatar di Kadrek
    Discussioni
    265
    Articoli nel blog
    6
    Citazione Originalmente inviato da AlphAtomix Visualizza messaggio
    Io gioco sto solo testando un po' di tutto! creo pg a casaccio e li deleto.
    capito, quando vuoi io sto sempre su mumble ad aspettarvi quando gioco(ci sto anche ora x) )

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

Discussioni
    265
    Articoli nel blog
    6

piccola patch
    comunque:

a, btw, ho un'altra key
    Ultima modifica di Kadrek : 19-03-2012 alle ore 07:50

8-BIT MUSIC
    Sto attualmente giocando a PathOfExile (Kadrek)e League of Legend (Kadrek) online.
    Vuoi provare League of Legend? Registrati usando il mio link e fai almeno il lvl 5, te ne sarò molto grato ^_^ http://signup.leagueoflegends.com/?r...be8e3749631630

Diablo & Path of Exile Mod L'avatar di VargVikernes
    Discussioni
    91

piccola patch
    comunque:

a, btw, ho un'altra key
    Oddio se ti posso dare alcuni consigli evita chaos inoculation per qualunque build preveda di andare in melee, anche se hai lo scudo, hai pur sempre 1 hp e a difficoltà elevate (soprattutto con la patch di stamattina) avere anche 2000 e passa di energy shied non ti salverà! ricorda che l'energy shield a differenza della vita non puoi curarlo mentre sei in combat, di conseguenza se sei in basso di energy shield devi per forza ritirarti e "kitare" finchè non si refulla, uno stile di gioco molto frustrante e tedioso che ho provato, quindi te lo sconsiglio!

Io gioco da circa settembre, ultimamente ho pochissimo tempo, ma se volete qualche dritta o chiedere delle meccaniche in particolare sono qua, ciao

Discussioni
    265
    Articoli nel blog
    6
    mmmmh si ma usando blood rage mi basterebbe passare sopra un'orda di mob e poi aspettare che lo shield si ricarichi no?
    credi mi convenga usare tipo un arco?

8-BIT MUSIC

Diablo & Path of Exile Mod L'avatar di VargVikernes
    Discussioni
    91
    mmmmh si ma usando blood rage mi basterebbe passare sopra un'orda di mob e poi aspettare che lo shield si ricarichi no?
    credi mi convenga usare tipo un arco?
    Passare sopra un orda di mob si beh potresti riuscirci ma non sempre, il tempo per ricaricare lo scudo è poco effettivamente il problema è che a chaos e anche a merciless è improbabile che tu riesca a uccidere tutti i mob in melee senza kitare fino alla nausea, oddio se fai questo tentativo stai sicuro di investire molto in movement speed! Però si effettivamente con arco/magie vedo di più chaos inoculation, ma da melee è veramente difficile ad alti livelli, e poi tieni conto che avendo solo 1 di vita cappato è vero che usando blood rage non perdi vita ma non la rubi neanche! Quindi lo scudo si rigenera solo e soltanto dopo tot che non ti colpiscono, in caso di critici sfortunati però l'energy shield te lo distruggono

Discussioni
    265
    Articoli nel blog
    6
    e se mi prendessi immortal call?x)

8-BIT MUSIC

Pagina 17 di 21 PrimoPrimo ... 7101112131415161718192021 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)