Path of Exile - Path of Exile beta key?
Pagina 6 di 21 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36 fino 42 di 145

Discussione: Path of Exile - Path of Exile beta key?

Super postatore L'avatar di byfer17
    Discussioni
    65
    Citazione Originalmente inviato da VargVikernes Visualizza messaggio
    mah perchè... io dico metà dicembre per diablo 3!
    A parte che ne dubito,comunque SI PRESUME che l' open di PoE esca prima

Attualmente gioco a: The Elder Scrolls: Skyrim

Super postatore L'avatar di Writeon
    Discussioni
    29
    Le key vanno via come il pane,ma nessuno che si fa sentire per vederci in game . Tester rispondete!

Super postatore L'avatar di PuppetMaster
    Discussioni
    33
    Ho installato stamattina e ho creato un duellist di nome Sibelius mi pare di aver fatto il liv 15, ho finito il primo atto e ora sono nel villaggio del secondo atto, mi potete trovare in game verso tarda sera se volete fare qualcosa insieme.

Frequentatore
    Discussioni
    22
    Vorrei veramente provare questo gioco, spero di riuscire ad avere una key nei prossimi contest, anche se dubito fortemente!

Vecchio postatore L'avatar di Tonibi
    Discussioni
    43
    allora quali sono le vostre impressioni?
    Citazione Originalmente inviato da Davidemo
    Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
    Citazione Originalmente inviato da Lagoon
    MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro"

Super postatore L'avatar di PuppetMaster
    Discussioni
    33
    Per quello che ho potuto provare fino ad ora il gioco promette veramente bene!

Ottimo sistema di personalizzazione delle classi, con un'ampia scelta di passive fatto a rami molto estesi e che ti permette di variare molto il tipo di build che vuoi impostare.

Il sistema di abilità utilizzabili attraverso le gemme che si incastonano negli equipaggiamenti è una buona idea, questo ti permette di personalizzare ulteriormente la classe non avendo praticamente restrizioni di sorta, in più esistono anche gemme che linkate con altre ne amplificano o modificano gli effetti aggiungendo caratteristiche diverse.

I pezzi che costituiscono l'armatura possono avere diversi tipi di attributi, puoi puntare su equip che ti da armour che riduce i danni ricevuti o evasion che alza il dodge dei colpi o energy che è tipo la barriera di energia dei Protoss di starcraft, assorbe fino ad un tot di danni esaurendosi e si rigenera con il tempo se non vieni attaccato.
    Alcuni equip puntano su un solo attributo alzandolo di molto, altri equip invece ne mixano 2 tendendoli ad un valore più equilibrato, ad esempio ci sono armature che danno armour/evasion o armour/energy o evasion/energy, questo ti permette un'alta personalizzazione del tipo di equipaggiamento.

Il sistema di pozze è interessante, in pratica non si droppano pozze in giro o meglio si droppano ma sono ampolle vuote che puoi sostituire con quelle che hai e che variano solo per capienza o effetti se sono magiche.
    Si possono tenere solo 5 ampolle nell'apposito slot dedicato e quando si svuotano per riempirle devi uccidere i mobs, ogni tot mobs ti si riempie di una certa quantità, quindi conviene dosarle con cautela in certe situazioni.

Sono presenti una marea di items droppabili che permettono di moddare gli equip.

L'ambientazione mi piace molto è oscura come il primo diablo e ha uno stile molto vicino al periodo medioevale/rinascimentale più che fantasy vero e proprio, una grafica ben curata e un sonoro molto buono con musiche diverse per ogni zona ma che alla lunga può risultare ripetitivo.

Le mappe sono molto estese piene zeppe di mobs/boss e di oggetti nascosti per gli amanti dell'hack & slash è una goduria.

Esperto L'avatar di Elcardia
    Discussioni
    2
    Ragazzi sono in possesso di una Beta Key per path of exile mandata dalla GGG per invitare un amico nella beta del gioco non avendo amici interessati chi fosse tentato dal provare il gioco mi mandi una mail che la mando

mail: elcardia@yahoo.it

EDIT: Non pensavo sarebbe arrivata una risposta così in fretta XD la key se la è aggiudicata Sylentless ! comunque se avete qualche amico/conosciente che e stato preso nella beta provate a chiedere perchè la GGG ha mandato una beta key in più a tutti i betatester se non ho capito male

Regards,Elcardia
    Ultima modifica di Elcardia : 25-09-2011 alle ore 17:01

Pagina 6 di 21 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)