-
Io mi sono registrato a tale sito a settembre, in attesaa della beta key, ma non mi e' arrivata ancora, se gentilmente qualcuno riesce a mandarmene una in PM...gliene sarei grato.
Grazie anticipate.
-
Super postatore
che schifo sono iscritto dal 26 settembre e ancora nada -.-
-
Super postatore
Una key ,a chi risponde per primo.
-
-
Super postatore
ioioioioioi >.< plzzzzzzzzzzzzzzz
-
Diablo & Path of Exile Mod
Aggiorno dicendo che il gioco è ulteriormente migliorato con la 0.9.5 e successive patch, con l'aggiunta di altre passive molto interessanti che mostrano l'interesse per fare build alternative (ad esempio maga danno fisico con dual wand, lol). L'aggiunta del sistema di vendita è poi stata un sistema molto atteso, e per certi versi molto ben fatto. Per ora si sente la mancanza di end-game perchè il gioco non è finito, ma devo dire che chaos è piuttosto divertente se fatto con amici^^ sono mappe casuali con mob casuali che fanno malissimo. L'atto 3 lo stanno facendo pian pianino, sarà pronto per l'open beta ma spero che lo mettano prima anche in forma embrionale come è stato per il due.
Ho scoperto il pvp eheh, per ora l'unico modo per farlo è fare la quest dei banditi in party e quando sei da uno dei banditi dire che lo aiuti e l'altro tuo compare non lo aiuta, in questo modo chi sta con i banditi può attaccare il compagno di party! Si possono fare anche pvp di gruppo con questo stratagemma, l'unica cosa purtroppo è che chi è dalla parte dei banditi ha un bell'aiuto eheh Sento abbastanza la mancanza di pvp free, ma vabè! Il gioco continua a meritare sempre di più e, nonostante dota 2, non l'ho abbandonato, anzi continuo a creare pg (ho anche cambiato league pure se avevo tutto nell'altra e sono ripartito da zero da qualche settimana!). E' sicuramente una manna che allevia la mia voglia di diablo 3 in modo perfetto!
-
Super postatore
se va bè pure con gli amici >.> io non conosco nessun che ha ricevuto la key che pizza andatevene a giocare al vostro diablo 3 ciofeca non a sgamare i giochi degli altri -.-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)