Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 89

Discussione: RIFT - Problemi Tecnici - Grosso Bug in rift...

Livello 237 L'avatar di Sylentless
    Discussioni
    221
    La cosa preoccupante è: ma hanno testato sti RIFT pvp o li hanno messi a caso?
    No perchè a sto punto meglio che cambino tester, perchè una cosa del genere l'avrebbero dovuta vedere subito e non dopo che l'utenza prova la patch.
    Echeccavolo viene palese subito chiedersi: ma io devo uccidere il coso A, loro evitarlo che succede se dura la cosa una vita? Loro non se la sono chiesta ovviamente...

Bho avranno preso 3 programmatori interinari.

Livello 111 L'avatar di Millo74
    Discussioni
    58
    Citazione Originalmente inviato da Sylentless Visualizza messaggio
    La cosa preoccupante è: ma hanno testato sti RIFT pvp o li hanno messi a caso?
    No perchè a sto punto meglio che cambino tester, perchè una cosa del genere l'avrebbero dovuta vedere subito e non dopo che l'utenza prova la patch.
    Echeccavolo viene palese subito chiedersi: ma io devo uccidere il coso A, loro evitarlo che succede se dura la cosa una vita? Loro non se la sono chiesta ovviamente...

Bho avranno preso 3 programmatori interinari.
    Beh dire che alla Trion lavorino male ora come ora è veramente un azzardo...il punto è ovviamente loro non possono entrare nella mente bimbominchiosa di molti player che si mettono daccordo per farmare punti invece di godersi il nuovo contenuto divertendosi.
    In wow quando uscì il nuovo raid delle fireland non potevano immaginare che poco dopo un player mettesse su un video dove si farmava in solo i trash del raid droppando così gold ed epici. La risposta della blizzard fu il nerf del drop rate di epici dai trash e in tal modo milioni di player non hanno avuto la stessa chance di altri. Morale della favola per colpa di uno, milioni di player hanno visto il loro divertimento diminuito e successivamente centinaia di video di deficienti che facevano lo stesso sono spuntati sul tubo.
    Ora se in Rift decideranno di nerfare la quantità di Favor e bla bla bla ricevuti non mi meraviglierebbe. Morale della favola per pochi bimbiminchia tantissime altre persone cominceranno a snobbare questi rift pvp e quindi quello che poteva segnare un primo passo, anche se piccolissimo, verso l'RVR andrà a farsi benedire e poi saranno i primi a lamentarsi. BAH!!!

Livello 117
    Discussioni
    100
    Citazione Originalmente inviato da Millo74 Visualizza messaggio
    Ora se in Rift decideranno di nerfare la quantità di Favor e bla bla bla ricevuti non mi meraviglierebbe. Morale della favola per pochi bimbiminchia tantissime altre persone cominceranno a snobbare questi rift pvp e quindi quello che poteva segnare un primo passo, anche se piccolissimo, verso l'RVR andrà a farsi benedire e poi saranno i primi a lamentarsi. BAH!!!
    sarà proprio così.. invece di fixarlo o di bannare la gente che ne abusa.. nerferanno tutto e la gente non li farà +....

p.s. ho visto il video del raid che dicevi... invece di nerfare il drop non era + facile rendere i mob immuni ai cc? non li capirò mai
    Ultima modifica di atomico : 10-08-2011 alle ore 14:59

Livello 86 L'avatar di Saphira Fire
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da Cicuta Visualizza messaggio
    Il problema è sempre lo stesso, per molti il divertimento non nasce dal giocare, ma dall'ansia di accumulare livelli/drop/punti/etc. in modo da arrivare alla meta più velocemente possibile, per poi lamentarsi che non ci sono mete.
    E' un po' come andare in vacanza con la fretta di tornare a casa e poi lamentarsi che le ferie sono finite...
    PAROLE SANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    GILDA MULTIGAME dal 2000 - NOI CERCHIAMO PERSONE, NON PG!! -----> FORUM
    Se negli ultimi 12 anni hai visto un "Clan Acciaio" in un MMORPG... SIAMO SEMPRE NOI!
    RECLUTIAMO PER : ELDER SCROLL ONLINE (DAGGERFALL )// GW2 (server DESOLATION)
    [Galdred wrote:]NuoooooLei è Miss WAR e bon non c'è bisogno di sondaggio

Livello 14
    Discussioni
    1
    io ho fatto report ad un bel pò di gente gente spero che gli resettino i rank così imparano a fare i furbi... Mi è dispiaciuto vedere anche moltissimi ita di gilde che frequentano questo forum compresa gente della gilda ufficiale di mmorpgitalia che tristezza..

Livello 237 L'avatar di Thalion
    Discussioni
    56
    Citazione Originalmente inviato da Cicuta Visualizza messaggio
    Il problema è sempre lo stesso, per molti il divertimento non nasce dal giocare, ma dall'ansia di accumulare livelli/drop/punti/etc. in modo da arrivare alla meta più velocemente possibile, per poi lamentarsi che non ci sono mete.
    E' un po' come andare in vacanza con la fretta di tornare a casa e poi lamentarsi che le ferie sono finite...
    Mi associo.

Citazione Originalmente inviato da Brant Visualizza messaggio
    Mi è dispiaciuto vedere anche moltissimi ita di gilde che frequentano questo forum compresa gente della gilda ufficiale di mmorpgitalia che tristezza...
    Screen or it never happened^^

A parte gli scherzi vorrei vederli veramente!

Livello 14
    Discussioni
    1
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  2011-08-09_185321.jpg
Visite: 106
Dimensione:  61,8 KBClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  2011-08-09_185316.jpg
Visite: 70
Dimensione:  62,0 KB

Naturalmente ho reportato nome x nome tutti i presenti

Pagina 3 di 13 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)