Age of Conan - Help build Necro...
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Age of Conan - Help build Necro...

Niubbino L'avatar di Avan3t
    Discussioni
    3

Thumbs up Help build Necro...

ciao raga... volevo dei consigli su qualche build pvp necro.. gioco su Fury gilda Gladiatori ITA (AMD - BIKER capoclan)ditemi che pet usare per il pvp ecc... sta classe mi piace... però non so la vedo lenta a uccidere

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Se vuoi giocare il necro per uccidere veloce ..non devi giocare coi pet ma dovresti usare una spec full caster usando la skill despoil of soul che aumenta il magic damage e' un gameplay che sfrutta molto lo spellweaving abilita che prendi attorno al 50 lvl che ti innalza su un altare e ciclicamente ti appaiono dei buff da scegliere quello su cui devi lavorare se usi codesta tipologia di gameplay e' quello che ti da il 100% di critical chance

Che cmq e' saggio da usare pure se usi i pet sempre tanto danno riesci a ricavare ma avendo il DS faresti piu danno

Fammi sapere se vuoi usare una spec coi pet o full caster

Sempre per i pet cmq in base al combatitmento che hai di fronte devi cambiarli

Se hai contro molti melee..ti conviene mettere le necrotic bomb...se hai contro molte classi caster e' meglio mettere su i reaper ecc dipende moltissimo

Prima di tutto dimmi se vuoi giocare full caster "Uccidi veloci "gameplay legato allo spellweaving e il buff del critico 100%
    O giocare coi pet meno danno come burst damage ma sempre valido

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!
    Quindi calmatevi e non andate nel panico.

Frequentatore L'avatar di Ferrets
    Discussioni
    11
    Don, non sono l'autore del messaggio, ma ho anche io un Necro al 50 su Fury. Vorrei conoscere (ed eventualmente provare) entrambe le build, se non sono indiscreto...

Grazie

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Le build che vi posto pero' sono per 80lvl da li poi dipende da voi

Vabbo cominciamo va:

http://aoc.yg.com/feat-planner?class...864-13,4106-24

Spec full caster da come potete vedere ruota praticamente tutto sulle feat che aumentano il danno del critico
    e feat che aumentano la forza di spell come il chill..quindi e' vitale giocare in sw
    INoltre avete un ottimo ritorno di vita con lo spell lifestrike "featato" e mark of devourer..
    La base cmq e' sempre tenere e mettere sul target i 3 dot..unholy...

Hai uno spell cannibalism che ti leva vita ma recchi mana fondamentale per una build del genere

Le feat sul ramo reanimation danno protection ed evade inoltre aumentano la forza come ho detto del chill e del lifestrike che leva ancheun ottima quantati di mana e stamina al target
    con infestation attacchi questo dot a chi e' vicino a qualcuno che abbia il flesh worm
    E puoi usare ghoulish feast senza dover usare un minion ottimo perche' il buff e' di gruppo

ovviamente con un necro cosi devi giocare col perk che ti aumenta la critical rating e il magic damage

Una spec full caster basata attorno a due tipi di minion reaper e gli archemage "i pennelloni "

UNa cosa del genere viene fuori

http://aoc.yg.com/feat-planner?class...,830-12,864-13

Praticamente giochi coi pet caster

Se invece vuoi fare una spec full pet non la consiglio minimamente perdi troppo del tuo danno come pure caster

Originalmente inviato da dajebobRagà, tranquilli, AoC chiuderà tutti i server il giorno che Don imparerà ad usare la punteggiatura. I loro destini sono incrociati, Donbosco è AoC, AoC è Donbosco e dalle sorti di uno dipende l'altro.
    Vi cito un sempio: Don ha imparato a fare il merge dei paragrafi, ora scrive post senza andare accapo 45 volte, AoC ha mergiato i server. AoC ha fixato il comboskipping, Don ha fixato il parolaskipping ed ora scrive frasi senza mangiarsi le parole!

Niubbino L'avatar di Avan3t
    Discussioni
    3
    don grazie x la risposta attualmente sono livello 51... ma non ho capito come usare la spellweaving... alla fine crepo sempre perchè perdo gli hp... ma poi quanto dura sto buff dello spellweaving? x ora... sto usando la build rianimation arrivato a 80 mi specco nightfall con forma lich

Vecchio postatore
    Discussioni
    18
    Oltre a darti dei buff che cmq durano mi pare quello della critical rating 20 sec
    prendi anche dei debuff...come uno che stacca fino a 5x e ti leva mana...cmq se stai in sw e finisci
    sia stamina che mana...lo sw ti comincia a levare hp ecco perche' muori

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)