-
Dragon Ball Mod
[GUIDA]Aspiranti Spiritualisti
Ho notato, di questi tempi, che sono (tra i pochi) uno dei primi, uno dei pochi attivi, ma soprattutto, il più forte spiritualista della gilda. Mi sento quindi in dovere, pur non essendo il migliore in assoluto, di scrivere questa giuda per la "buona riuscita" dei novelli spiritualisti nel difficile e duro mondo giappo-cinese di Dragonball Online. Parto subito spiegando cos'è esattamente uno spiritualista, per chi fosse indeciso nel dilemma più complesso della sua vita: Martial Artist, o Spiritualist? Uno spiritualista, dunque, è un combattente che sfrutta il potere degli attacchi energetici (tutti, anche i meno esperti, conoscono la famosa onda energetica di Goku: lo spiritualista fa sostanzialmente questo), a differenza del combattente di arti marziali, che combatte soprattutto con il corpo a corpo. Se scegliete di entrare nella nostra piccola ma forte famiglia diventando spiritualisti, avrete dalla vostra attacchi come il famoso Kamehameha di Goku, o il Kienzan di Crilin, o ancora la Sfera dell'Anima di Yamcha: sarà vostra unica arma l'attacco a distanza (tant'è che non sferrerete nemmeno un pugno nel corso della vostra carriera!). Uno spiritualista ha bisogno, quindi, solo di attacco energetico (Energy Att.), e per aumentare questo parametro il più possibile dovrete comprare ed utilizzare solo guanti che diano molto attacco energetico, più dell'attacco normale. Per quanto riguarda le armature, dipende da voi: potete utilizzare armature che hanno difesa e difesa energetica alte, che hanno una difesa molto alta oppure che hanno una difesa energetica molto alta: dipende solo da voi, se siete più propensi al pvp o al pve. Problema molto importante, su cui tutti gli spiritualisti pima o poi mi domandano sempre consiglio, è la build: mettere nel posto giusto i pochi punti skill che ci vengono elargiti è il problema più importante di ogni player, che spesso poi si trova per qualche errore a dover spendere cifre assurde per un reset skill. Io mi sono specializzato come Eremita della Tartaruga (Turtle Hermit), quindi potrò illustrarvi soltanto la mia build: per eventuali Crane Hermit, ma anche per Turtle Hermit non soddisfatti della mia build, potete cercare la vostra build ideale QUI nel forum internazionale di DBO. Parliamo dunque della mia build (che potete visualizzare QUI, e modificare secondo le vostre esigenze), build che trovo abbastanza equilibrata fra pvp e pve e che consiglierei a tutti. Noterete che ho aumentato soprattutto il livello delle skill di attacco, ovviamente fondamentali sia in pvp che in pve; non mancano però anche i buff bonus e malus, opportunamente potenziati a seconda delle mie esigenze. [ATTENZIONE: QUESTA NON è PIU' LA MIA BUILD, IN SEGUITO AD OTTIMI CONSIGLI HO DECISO DI PORTARLA DA PVE A PVP. TROVERETE LA MIA ATTUALE BUILD QUI IN FONDO] Che dire più di questo? Se ho dimenticato qualcosa, prego i più esperti di farmelo presente. Accetto critiche e correzioni, che apporterò migliorando sempre più questa guida al fine di farla diventare un po' come un punto di riferimento per nuovi player indecisi. Maestro.
Build full-pvp per Crane Hermit: QUI
Edit: La mia nuova build full pvp: QUI
Ultima modifica di ELLE : 16-01-2012 alle ore 14:53
-
Niubbino
Secondo me sono molto utili le skill
Energy Reduction e Weaken Defense
anche Spiritual damage cut ma meno di quelle due
-
Dragon Ball Mod
 Originalmente inviato da Aiper
Secondo me sono molto utili le skill
Energy Reduction e Weaken Defense
anche Spiritual damage cut ma meno di quelle due
Sono skill molto utili in pvp. Non ho però voluto potenziarle per non avere troppe skill e troppo pochi punti.
-
Niubbino
Appena controllo le skill dell'eremita guardo se c'è qualcosa di meglio XD che non le ho ancora viste
-
Super postatore
Io sono poko, ma per esperienza personale ti posso dire che spesso non è importante maxare la skill ma semplicemente arrivare ad un certo punteggio per sbloccare la specifica "sotto abilità" come il knock down o il cooldown reduction ecc...
anche perchè più aumenti la skill più aumenta il costo in EP e spesso il danno o l'abilità intrinseca non aumenta in modo significativo.
-
Dragon Ball Mod
 Originalmente inviato da HHHHbk
Io sono poko, ma per esperienza personale ti posso dire che spesso non è importante maxare la skill ma semplicemente arrivare ad un certo punteggio per sbloccare la specifica "sotto abilità" come il knock down o il cooldown reduction ecc...
anche perchè più aumenti la skill più aumenta il costo in EP e spesso il danno o l'abilità intrinseca non aumenta in modo significativo.
E' vero, questo è il caso Physical e Spiritual Defense Boost, che sono sì significative come skill per il pvp, ma che ho preso più che altro per avere le skill successive.
-
Vecchio postatore
Guida troppo generalizzata.Turtle hermit e Crane hermit hanno la stessa base di fondamento ma si evolvono in modi diversi,in più lo stesso spiritualista cambia a seconda delle evenienze.
Ultima modifica di Flavio110 : 12-08-2011 alle ore 19:54
Quando un uomo combatte per ciò che ama...Diventa Eroe...
Quando un eroe muore nel difendere ciò in cui credeva...Diventa Leggenda.

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)