Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - [malol] perché odio gli elfi
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 18

Discussione: Lord of the Rings Online - Custodi della Fiamma di Anor - [malol] perché odio gli elfi

Super postatore
    Discussioni
    44
    Nani e hobbit so come i laziali, talmenti inutili che la loro ragion d'essere è odiare gli elfi e parlare di loro come i laziali fanno della roma.

Vecchio postatore L'avatar di Galaxer
    Discussioni
    125
    Strani sti elfi!! :sìsì:

http://www.youtube.com/watch?v=eNIAPTKxoSg
    http://utenti.multimania.it/galaxer/Tarka111.jpg

Mega postatore L'avatar di Faenyn
    Discussioni
    10
    Una cosa che ancora non ho capito è perchè tutti c'è l'hanno contro sti poveri elfi,che gli avranno fatto di male oltre ad averli salvati più volte dalla distruzione e dall'oscurità? D:
    Responsabile RP - Maestro di classe Hunter.
    Faenyn Isilmektar of Edhellond - Hunter 85
    .
    Evendalen Isilmektar of Edhellond - Warden 85.

Vecchio postatore L'avatar di francescob
    Discussioni
    126
    Se la tirano come pochi.
    Olivic - Nano Menestrello

“Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee”

Vecchio postatore L'avatar di Teg
    Discussioni
    109
    Non ce l'ho con gli elfi, mi fanno solo tanta pena... deviati, decadenti... vivono nelle loro stesse rovine e la tristezza pervade le loro vuote vite... una razza in estinzione dove le loro donne devono cercare il bigolo da altre razze un po' piu' "attive".

Senza contare il loro immenso coraggio: "Oh cazzo l'anello... sentite, andate voi a Mordor, noi abbiamo un appuntamento qui dietro... siamo sempre qui vicino eh! solo dall'altra parte dell'oceano!"

Si farebbero affari d'oro installando questa a gran burrone e a lothlorien
    «Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.»

Teg [R6 Scasshobbit Supreme Master Cuntadein - Menu - Album] Bacit [R9 Uruk Warleader]

Vecchio postatore L'avatar di Galaxer
    Discussioni
    125
    Citazione Originalmente inviato da Teg Visualizza messaggio
    ... vivono nelle loro stesse rovine e la tristezza pervade le loro vuote vite...
    Ma come?!
    Elrond è la fiera dell'ottimismo!

-Ho guardato nel tuo futuro... e ho visto morte...
    -L'era degli Elfi è finita...
    -Gli Uomini? Gli Uomini sono deboli. La razza degli Uomini sta svanendo. I discendenti di Numenor sono spossati, hanno dimenticato orgoglio e dignità. È a causa degli Uomini che l''Anello vive ancora. Io ero lì, Gandalf. Ero lì, tremila anni fa... Quando Isildur prese l''Anello. Ero lì il giorno in cui la forza degli Uomini venne meno.
    -
    Che sia per spada o per il lento sfacelo del tempo, Aragorn morirà. E per te non ci sarà alcun conforto per alleviare il dolore della sua scomparsa. Perverrà alla morte come immagine dello splendore dei Re degli Uomini in gloria, senza macchia, prima del crollo del mondo. Ma tu, figlia mia, tu ti trascinerai nell''oscurità e nel dubbio come la notte d''inverno che arriva senza una stella. Qui tu dimorerai legata al tuo dolore, sotto gli alberi che avvizziscono, finché il mondo intero sarà cambiato e i lunghi anni della tua vita saranno consumati. Arwen... non c''è nulla per te qui, solo morte.
    http://utenti.multimania.it/galaxer/Tarka111.jpg

Vecchio postatore L'avatar di Biosasso
    Discussioni
    151
    Citazione Originalmente inviato da Faenyn Visualizza messaggio
    Una cosa che ancora non ho capito è perchè tutti c'è l'hanno contro sti poveri elfi,che gli avranno fatto di male oltre ad averli salvati più volte dalla distruzione e dall'oscurità? D:
    ...ora, parliamone, salvati è un parolone...

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)