Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 40

Discussione: Mortal Online - nuovo inizio

Banned
    Discussioni
    3
    Lascia perdere tutti che Natsu ti consiglia !!

La bellezza di Mortal è per l'appunto che puoi effettivamente specializarti in quello che vuoi e quando vuoi, certo, si ha bisogno di determinate statistiche per certi aspetti, ma non è troppo un problema, quello lo impari molto velocemente giocando con noi.

Altra cosa il tempo per il gioco, queste 2 settimane ho giocato veramente pochissimo, si e no 1 oretta al giorno e l'ultima settimana ho abbandonato per diversi giorni, (avevo qualcosa di molto più interessante da fare xP), eppure mi sono maxato lo stesso il fabbro, questo ti fa capire che Mortal ti da a disposizione qualsiasi stile di gioco, che sia da Nerd/Farmer o con tranquillità, va comunque bene col tempo.

Se a te piace il Mago puoi tranquillamente farlo, imparerai anche tu come tutti, anche perchè che sia mago o guerriero in entrambi i casi bisogna capire le meccaniche del combattimento che ovviamente per i due sono differenti, tutti inizialmente restavano fermi a prendere botte, per poi imparare a menare col tempo.

Per quanto riguarda le Armor.. beh, si aspettano nuove patch shuahahah.

Banned L'avatar di michele990
    Discussioni
    167
    Articoli nel blog
    1
    Citazione Originalmente inviato da Bad Wolf Visualizza messaggio
    ..il mio sogno e' sempre stato fare il benzinaio, ... ,appiccare il fuoco e poi alimentar col greggio.. e vedrai che prima o poi lo togiliero' di mezzo

Ti voglio bene Ile

Il 21 parto io lo sai, ma per settembre ti voglio presente e piu carico che mai che ci saran importanti novita :P

Questo è un mesaggio estremamente off topic, e non è la prima volta che ve ne uscite con questi teatrini.

Citazione Originalmente inviato da Bad Wolf Visualizza messaggio
    ma a parte il NON giocare a Mortal, moderi la sezione di mortal???

No perche senno seriamente.. parla pure ma chi se ne frega.

Oltretutto.. a quano ti riferisci, e a cosa?

L'altra notte effettivamente siamo andati avanti un po' troppo a palrlare di musica per i cazzi nostri.. ma cerca di capire... Ile e' in vacanza (hai presente.. quando parti per un posto diverso da casa tua , d'estate di solito sul mare etc.. ?) ... il 21 parto io ... ci rivedremo a settembre "dal vivo"... comunque va bhe chiedo venia se ha tanto infastidito un non giocatore.

Cmq ile... se dico i fuochi e' perche' intendo i fuochi .. E c'e' un motivo ... quando torni capirai

Ops .. chat mode again? Please punish me mr michele , i was a really bad boy!!!!

(Preciso che se mi banna un mod vero non vale.... non eran comunque cazzi tuoi...)

In realtà gioco, solo... sai comè, estate... vacanze...
    Sono un moderatore di MMORPGITALIA, e come tale nulla mi vieta di dare un aiuto ai miei colleghi delle altre sezioni quando vedo un utente violare il regolamento : )

Citazione Originalmente inviato da lsleipnir Visualizza messaggio
    volevo insultarti ma poi ho capito che non vale la fatica di rifare un account.
    Citazione Originalmente inviato da lsleipnir Visualizza messaggio
    tu sta buono se è il caso mi faccio bannare io almeno mi talgo lo sfizzio.
    Calmati, e dati una rilettura al regolamento
    Ultima modifica di michele990 : 13-08-2011 alle ore 13:34

Livello 15 L'avatar di Fiuz
    Discussioni
    17
    beh chiarifico la frase i melee hanno delle belle armor dato che è stata movimento di un accesa discussione... solitamente faccio il mago xkè è lo stile di gioco con cui mi trovo meglio e solitamente in molti giochi ma nn tutti hanno delle armor squallide... i melee hanno delle belle armor in plate ecct molto belle a vedere e perciò sono sempre stato invidioso, detto questo tutto prima di aver visto uno screenshot,nn fatemene una colpa... ora ho finito di lavorare e mi butterò su un tentativo di pg un pò come mi piace dato che è il primo e poi contatterò qualkuno in game che ha pazienza di spiegarmi un pò le meccaniche... qualke anima pia pazientosa mi scriverà il suo nick lo contatterò sicuramente...

Livello 44 L'avatar di Lars III
    Discussioni
    41
    dai un'occhiata al topic Gilde e Reclutamento
    Lars III - EVE Online (on) (Blood & Sand)
    Larse - Lear su Mortal Online - Liberi Somniantes

Lars Bostrom - Dark Age of Camelot (off)
    Lars Carrillo - Antigua - Potbs (off)
    Lars Manrs - Roberts - British NO - Potbs (off)
    Larsons su Vanguard (off)
    Wrenach su AoC - Cimmerian Barbarian - Aquilonia - Dracones Nigri (off)

Livello 15 L'avatar di Fiuz
    Discussioni
    17
    ok penso di esser riuscito a creare un buon pg d'inizio però al momento di completare la creazione ed entrare in game nn mi fa fare piu nulla del tipo metto nome scelgo località e premo enter game ma nn si muove una foglia, qualke info vi sovviene?

Livello 111 L'avatar di Kelendil
    Discussioni
    153
    Bad Wolf e lsleipnir thread-bannati per OT e sanzionati con 1 WP. Non divaghiamo gente.

Livello 138 L'avatar di Drokym
    Discussioni
    59
    Citazione Originalmente inviato da Fiuz Visualizza messaggio
    ok penso di esser riuscito a creare un buon pg d'inizio però al momento di completare la creazione ed entrare in game nn mi fa fare piu nulla del tipo metto nome scelgo località e premo enter game ma nn si muove una foglia, qualke info vi sovviene?
    Mi sa che ti sei beccato il momento in cui hanno riavviato il server, riprova
    Citazione Originalmente inviato da Daemon Prince Angron;
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!"

Ci rivedremo a Sovngarde!

"L'italia è un paese per comici!"
    - Crozza Docet -

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)