RIFT - Soul Center - Warrior - Build Leveling post 1.4
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: RIFT - Soul Center - Warrior - Build Leveling post 1.4

Vecchio postatore L'avatar di Uriel_87
    Discussioni
    39

Build Leveling post 1.4

Allora dato che il panorama videoludico fino a metà 2012 sembra non presentare nulla di nuovo o convincente ed anche grazie al Contest di MMORPGITALIA mi son deciso di avvicinarmi al panorama di Rift solo che ora dopo aver scelto l'Archetipo arriva la fatidica domanda...

Dopo la Patch 1.4 (di settimana scorsa mi pare) esistono delle Cookie Build per Livellare il Warrior?

Sarebbe ottimo magari postarne una Full Dps 2h ed un'altra magari da Tank per poter fare le Istance (mi pare che le prime si aprano al lv15) insieme al mio gruppo.

Grazie mille per le risposte
    On WAR - Kharekh - Chosen - Server Gorthor\Karak-Azagal
    On AION - Uriell - Templar - Server Telemachus
    On WOW - Uriell - Paladin - Server Runetotem
    On AOC - Uriel - Ranger - Server Rage
    On RIFT - Uriell - Warrior - Server Bloodiron
    On GW2 - Uriel Darksoul - Warrior - Server Seafarer's Rest

MMORPG SAGGIO L'avatar di Thalion
    Discussioni
    43
    Le tue richieste sono sensate... ma c' è un MA grosso come una casa XD

I punti skill ti vengono assegnati in base al livello. Ora, dandoti al livello 15 una build, questa sarà inutile domani quando sarai 16 e cosi via.
    Infatti la stragrande maggioranza dei blog di giocatori che spiegano le varie classi fornendo anche build già sperimentate, non danno leveling build già fatte, solo linee guida e consigli su come procedere.

Per la mia esperienza personale non ci si dovrebbe preoccupare troppo di ottenere build precotte sino al livello 50. Fino a quel momento sbizzarrisciti, impara le skill e le soul sulla tua pelle, è la cosa migliore...
    vuoi una spec dps? metti punti in qualsiasi cosa faccia danno
    vuoi una spec tank? metti punti in qualsiasi skill ti aumenti l' armor e l' aggro.

P.S.:
    -per livellare a volte il pet aiuta parecchio quindi prova una build champion/paragon/beastmaster, sostituisci al beastmaster il riftblade e avrai un' ottima build dps, attento perchè il paragon ha certe skill che proccano solo col dual wield e il champion ha certe skill che proccano solo con la 2h, scegli che arma usare e metti i punti di conseguenza.
    -a livelli bassi, per tankare è preferibile il reaver al warlord.

Se ne riparla al 50.

Vecchio postatore L'avatar di Uriel_87
    Discussioni
    39
    Ok grazie mille Thalion la mia intenzione era quella di fare una Build Champion\Beastmaster dato che adore le 2h ed il Pet nell'Archetipo Warrior mi intrigava molto a questo punto provo ad inserire il Paragon e vedo come mi trovo

Altra domanda niubba la seconda Soul (che vorrei sfruttarla appunto da Tank in modo da poter portare il resto del gruppo in Istance) a che livello l'acquisisco?
    On WAR - Kharekh - Chosen - Server Gorthor\Karak-Azagal
    On AION - Uriell - Templar - Server Telemachus
    On WOW - Uriell - Paladin - Server Runetotem
    On AOC - Uriel - Ranger - Server Rage
    On RIFT - Uriell - Warrior - Server Bloodiron
    On GW2 - Uriel Darksoul - Warrior - Server Seafarer's Rest

MMORPG SAGGIO L'avatar di Thalion
    Discussioni
    43
    Non so di preciso questa cosa, hanno cambiato il metodo di acquisizione delle soul di recente.
    Da quello che so le soul ora si acquistano dai maestri di classe a Sanctum. Quello dei warrior è al piano rialzato "der cupolone" appena superata la scalinata di sinistra.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)