Ragnarok II Legend of the Second - Ragnarok Online II
Pagina 2 di 89 PrimoPrimo 1234567891252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 621

Discussione: Ragnarok II Legend of the Second - Ragnarok Online II

Super postatore L'avatar di Sasuke Uchiha
    Discussioni
    45
    si muovessero pero' tutti sti produttori mi vogliono far andare in crisi di mmorpg ( gia'0 ci sono) ora esco di casa e sventro la prima cosa ke respira ke mi capita sotto mano

I HAVE TO KILL THAT MAN, I CAN'T DIE UNTIL THEN!

Esperto L'avatar di AKA.LK
    Discussioni
    33
    c sn percaso delle novità sull'uscita di RO2?! ankio ho provato il primo e mi è piaciuto molto... chissà cosa riserva qsto secondo capitolo.se avete notizie fresche potete postarle?!

Dolin
    Utente Cancellato
    voci dicono che non esce prima di aprile 2006.....in questo modo si farà concorrenza al progetto DnL, all'espansione di WoW e ad altri giochilli che usciranno in quel periodo...

ps: non prendete per oro colato ciò che dico, potrebbero essere tutte cazzate...

Void
    Utente Cancellato
    Se e' tecnicamente come il primo, non e' che ci sia tutto questo divertimento.
    Squilibrio nelle classi:
    L'arciere expa da dio in solitaria. Il mago insieme al prete arrivano ai livelli massimi in meta' tempo. I party sono formati sempre dalle solite classi. Si Expa sempre nelle solite mappe. Arrivati a livelli alti oltre il 90 e' una frustrazione continua. Altro che bel gioco -.-

P.S. avevo un Hunter Pure Falconer di lvl 93 prima di cancellare tutto per la noia mortale.

Niubbo L'avatar di Gnubbolo
    Discussioni
    1
    perchè nn eri nel server giusto e con la squadra giusta.
    io giocavo dove c'era il pvp abilitato in tutte le mappe, dovevo girare con 200 fly perchè appena vedevo un wizzy o un hunter eri bello che secco.
    occhi sempre aperti asd, e cmq cercare di giocare in party per difendersi dai lamer.
    divertente.
    Supernooby member of Nov-Ice Guild in RO

Gnubbolo [OFD] Oink Force Defender elite spammerz of **
    Gnubbolo (:@) Oink's Warriors call of duty clan

Super postatore L'avatar di Corroder
    Discussioni
    29
    Citazione Originalmente inviato da Gnubbolo
    perchè nn eri nel server giusto e con la squadra giusta.
    io giocavo dove c'era il pvp abilitato in tutte le mappe, dovevo girare con 200 fly perchè appena vedevo un wizzy o un hunter eri bello che secco.
    occhi sempre aperti asd, e cmq cercare di giocare in party per difendersi dai lamer.
    divertente.
    Quello è un server privato, poichè il pvp in ogni zona non è abilitato sull'originale, quindi è meglio evitare di parlarne...
    Comunque anche io ho adorato il primo e non vedo l'ora che arrivi il secondo, che unisce a un gioco carino e divertente un grafica molto bella (almeno per ora).

Void
    Utente Cancellato
    Evita di parlare di server privati
    Io ho giocato per un anno, pagando ogni mese. A livelli alti e' frustrante, molto frustrante. Inoltre ci sono classi che expano da Dio mentre altre fanno una fatica incredibile. Libero pensiero naturalmente, personalmente lo trovo orribile ( tecnicamente parlando, come grafica e' carinissimo )

Pagina 2 di 89 PrimoPrimo 1234567891252 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)