-
Dilemma
salve a tutti sono nuovo di LoTRO e sono indeciso sulla classe da fare? solitamente mi trovo meglio a giocare classi ranged di conseguenza ho optato x due scelte: hunter e rune-keeper
Posso chiedere gentilmente di avere delle delucidazioni su queste classi x poter scegliere piu accuratamente il mio main x poi fare la domanda di reclutamento?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno...
-
 Originalmente inviato da Fiuz
salve a tutti sono nuovo di LoTRO e sono indeciso sulla classe da fare? solitamente mi trovo meglio a giocare classi ranged di conseguenza ho optato x due scelte: hunter e rune-keeper
Posso chiedere gentilmente di avere delle delucidazioni su queste classi x poter scegliere piu accuratamente il mio main x poi fare la domanda di reclutamento?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno...
Benvenuto su Lotro e alle porte dei Custodi innanzitutto
In poche parole L'hunter è il ranged dps per eccellenza, a livelli alti se ben equipaggiato fa un gran danno.
Si sale di livello facilmente, ha anche qualche skill melee ma ovviamente si fa più danno con l'arco.
Il tipo di armatura è Media e può usare due armi melee e un arco/balestra
In gruppo non è molto divertente dato che devi stare fermo e schiacciare le skill facendo attenzione a non prendere aggro.
Il Rune-Keeper è il maestro degli elementi, puoi far danno O curare, ma puoi cambiare quando e come vuoi quello che fai.
Nel danno è una delle classi che fa i critici più alti e su bersaglio singolo è una delle migliori. Molte skill sono istantanee e puoi correre mentre fai danno.
Il tipo di armatura è Leggera e come armi usa delle Rune magiche caricate con un elemento fra Frost, Fire e Lightning
Come curatore è molto valido e non pecca di nulla (a mio parere) dato che da anche dei buff curativi molto alti.
Spero di essere stato chiaro e coinciso
-