-
Dilemma
salve a tutti sono nuovo di LoTRO e sono indeciso sulla classe da fare? solitamente mi trovo meglio a giocare classi ranged di conseguenza ho optato x due scelte: hunter e rune-keeper
Posso chiedere gentilmente di avere delle delucidazioni su queste classi x poter scegliere piu accuratamente il mio main x poi fare la domanda di reclutamento?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno...
-
 Originalmente inviato da Fiuz
salve a tutti sono nuovo di LoTRO e sono indeciso sulla classe da fare? solitamente mi trovo meglio a giocare classi ranged di conseguenza ho optato x due scelte: hunter e rune-keeper
Posso chiedere gentilmente di avere delle delucidazioni su queste classi x poter scegliere piu accuratamente il mio main x poi fare la domanda di reclutamento?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno...
Benvenuto su Lotro e alle porte dei Custodi innanzitutto
In poche parole L'hunter è il ranged dps per eccellenza, a livelli alti se ben equipaggiato fa un gran danno.
Si sale di livello facilmente, ha anche qualche skill melee ma ovviamente si fa più danno con l'arco.
Il tipo di armatura è Media e può usare due armi melee e un arco/balestra
In gruppo non è molto divertente dato che devi stare fermo e schiacciare le skill facendo attenzione a non prendere aggro.
Il Rune-Keeper è il maestro degli elementi, puoi far danno O curare, ma puoi cambiare quando e come vuoi quello che fai.
Nel danno è una delle classi che fa i critici più alti e su bersaglio singolo è una delle migliori. Molte skill sono istantanee e puoi correre mentre fai danno.
Il tipo di armatura è Leggera e come armi usa delle Rune magiche caricate con un elemento fra Frost, Fire e Lightning
Come curatore è molto valido e non pecca di nulla (a mio parere) dato che da anche dei buff curativi molto alti.
Spero di essere stato chiaro e coinciso
-
certo direi proprio di si... diciamo che il rune keeper è il pg piu adatto a me devo solo aspettare di sbloccarlo... pensavo che facendo abbonamento vip si sbloccasse ma mi sbagliavo... risolvo appena posso... cmq come classi sono richieste entrambi nei party immagino e il keeper è piu versatile dato che può fungere da curatore anche...
-
LotRO Mod
 Originalmente inviato da Fiuz
certo direi proprio di si... diciamo che il rune keeper è il pg piu adatto a me devo solo aspettare di sbloccarlo... pensavo che facendo abbonamento vip si sbloccasse ma mi sbagliavo... risolvo appena posso... cmq come classi sono richieste entrambi nei party immagino e il keeper è piu versatile dato che può fungere da curatore anche...
il Rk è sicuramente più versatile, l'hunter il pg più giocato.... anche se adesso molti si sono fatti un alt Rk... io punterei sul runekeeper se per te non fa grande differenza, perchè può essere giocato in modo differente a seconda delle situazioni e RK main non ce ne sono moltissimi.
"...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V
-
appena posso lo sblocco e vi posto la presentazione x la domanda di reclutamento...
-
Per sbloccarlo ti serve l'espansione Mines of Moria o comprarlo con i Turbine Points
«Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.»
Teg [R6 Scasshobbit Supreme Master Cuntadein - Menu - Album] Bacit [R9 Uruk Warleader]
-
ok sbloccato e creato il pg ora prima di far domanda di reclutamento devo inventarmi una bella storia mi date qualke spunto tipo qualke località di mirkwood??? il pg RK si chiama Hirdalvar....
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)