-
directx 10.0
Ciao,ho notato che sulla configurazione video non riesco ad spuntare directx 10 ho la 9.0 bloccata.
Premetto che ho una hd 6870 con risoluzione high ho notato blocchi, lameggiamenti di texture pg grigi e alri problemi video!!!!
Succede anche a voi.
-
Vecchio postatore
Io con la mia HD 4670 riesco tranquillamente a spuntare le Directx 10, con tutte le varie opzioni attivate, compresi i god ray in acqua.
Prova ad aggiornare i driver della scheda video, il problema dei pg grigi è facilmente riconducibile a quello.
I blocchi invece se li hai a Tarantia o Khemi non sono dovuti alla scheda video ( una scheda di fascia alta come la 6870 di sicuro non va in crisi con l'engine di AoC ) ma bensi al processore oppure alle ram ( un mio gildato ha una 6850 e gli gira tutto perfettamente in dx 10 a 1950 di risoluzione, ma anche lui accusa blocchi e cali improvvisi di framerate appunto a Tarantia e Khemi, non dovuti alla gpu ).
Ultima modifica di amd : 25-08-2011 alle ore 07:35
-
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Athor
grazie per il consiglio.
Np
-
Scusate ma come posso giocare con directX 10.0.........ho aggiornato tutto il sistema la scheda è directX 11.0 ATIè 8670
pompata, il sistema operativo invece xp prof. 32bit.
grazie.
-
-
a me e tantissima gente, le dx10 su aoc ne aumentano notevolmente le prestazioni rispetto alle dx9.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)