Comunque alla fine mi e' andata grassa.. tornato dopo la mezzanotte di ieri, ma le key erano ancora disponibili lol.
Fortuna che le hanno fornite tramite il faccialibro.. che non tutti usano/controllano xD
Goccia, EQ2 on Runnyeye server
I open the window and i'm free from the words that are hard to come out
like a weeping willow your fingers in my hair in the wind come and play
it's music
Ultimo aggiornamento sempre preso dal faccialibro:
" We can now announce that the beta site will be opening from 15th - 19th September! "
E' anche disponibile qualche altra beta key presso PLUS GameSpot UK (sempre dal faccialibro)
In ogni caso.. 15 settembre, diciamo un po' piu' in la' di quello che speravo e in ogni caso.. parla di beta site.. non di client o inizio della beta per cui.. bo :\
Goccia, EQ2 on Runnyeye server
I open the window and i'm free from the words that are hard to come out
like a weeping willow your fingers in my hair in the wind come and play
it's music
Ultimo aggiornamento sempre preso dal faccialibro:
" We can now announce that the beta site will be opening from 15th - 19th September! "
E' anche disponibile qualche altra beta key presso PLUS GameSpot UK (sempre dal faccialibro)
In ogni caso.. 15 settembre, diciamo un po' piu' in la' di quello che speravo e in ogni caso.. parla di beta site.. non di client o inizio della beta per cui.. bo :\
io penso che inizi il 15 da quando sarà disponibile il download, oppure inizierà il 20 per dare tempo a tutti di scaricare il client...sta di fatto che per me è un bel gioco e non vedo l'ora di affrontare quel drago che ho visto solo su youtube!