-
io ho cambiato i dns e giocato un'oretta oggi pom, però anche ieri mi han detto che di pomeriggio è andato bene.. boh!
-
Ok chiesto in gilda.
Anche altri utenti infostrada hanno questi problemi ma alla maggior parte funziona bene.
-
io ora sto avendo problemi di nuovo... ormai saran 4-5 giorni, e intanto io pago, sopratutto in tempo perso! non so come risolvere..
-
Vecchio postatore
hai provato a contattare sia infostrada che la Trion allegando il tracert che hai messo nel primo messaggio?
Se e' un filtro infostrada sui server della trion magari lo tolgono e se e' un problema di qualcosa di nuovo introdotto nella 1.4 magari alla trion ti danno qualche indicazione su come risolvere
- Rift -
Guild: Oscura Simmetria
PG: PaolOh - Guardian - Cleric
Vuoi provare Rift gratis fino al Liv.20? Clicca qui
-
VOCI dicono che Infostrada abbia sempre avuto problemi con server locati in NordEuropa a causa della gestione del traffico verso quelle linee.
-
ho chiesto sui forum della trion e mi dicono che è colpa dell'isp, ma sono in tanti ad avere questi problemi. Ho letto in giro che alla fine i pacchetti persi su quell'hop di infostrada sono la norma... e infatti continua a perderli anche quando su rift non mi disconnette(ora ho giocato 3 ore senza alcuna disconnessione). Secondo me è un problema di patch, a questo punto
-
novità? a me sempre lo stesso
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)