Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 23

Discussione: RIFT - Problemi Tecnici - problemi con infostrada, da giorni

Un mniio gildano aveva gli stessi problemi..crashava ogni 3 minuti...gli ho fatto cambiare il dns con l'opendns: 212.67.222.222 e 212.67.220.220 e aprire le porte di comunicazione nel router che per rift sono dalla 6520 alla 6540 come si evince da questo articolo della trion:
    https://trionworlds.custhelp.com/app...-configuration

ora non crasha piu.
    INSERT COIN MULTIGAME GUILD

Livello 79
    Discussioni
    19
    Ieri sera abbiamo dovuto sospendere un raid per la continua disconessione di quelli che avevano infostrada. E non è la prima volta che ci capita

Livello 19
    Discussioni
    27
    i dns li avevo gia cambiati, ho aperto le porte ma nn cambia nulla, anzi ora si disconnette ogni 5 secondi, ma forse è un caso
    Secondo me han fatto cagate quelli della trion cmq..

Livello 2
    Discussioni
    1
    Ciao ragazzi,
    vi posso dire che ho Infostrada e gioco a Rift da circa 1 mese; non ho mai avuto problemi di disconnessione fino a 4-5 giorni fa, quando ho cominciato anch'io a disconnettermi ogni 30 secondi.
    Ho aperto il ticket e c'è stato un fitto scambio di e-mail con il support, abbiamo provato di tutto, ho fatto tutti i test, nessun pacchetto perso, traccia più che ottima su 30 punti di passaggio, router ok, firewall ok ... Hanno spostato il mio ticket al trier 3 dell'assistenza, ma ancora non siamo venuti a capo del problema...
    Ho Infostrada da anni e per anni ho giocato a Wow senza aver mai problemi con server locati in Nordeuropa... Non so cosa pensare. Forse Infostrada ha approfittato dell'estate per far manutenzione, in effetti ieri pomeriggio e in tarda serata andava bene ... Però trovo strano il fatto di non aver mai avuto problemi di disconnessione in Rift e averne avuti immediatamente dopo la patch...

Se avete qualche novità per cortesia, postatela, per ora credo che freezzerò l'account fino alla prossima patch...

Grazie a tutti

Livello 112
    Discussioni
    52
    Con l'uscita della patch 1.4.1 la persona che aveva problemi con infostrada nella nostra gilda ha risolto tutto e non si disconnette piu'.

Gli altri sono ancora nella stessa situazione o va meglio?

- Rift - PaolOh - Guardian - Cleric
    Guild:Oscura Simmetria (Italian guild) - GELIDRA
    Tier 1 cleared - GA(4/4) IG(1/3) PBB(1/5) - PVP Rank 50

Livello 19
    Discussioni
    27
    ieri io neanche una disconnessione, oggi vedo un pò :\ cmq secondo me dipende dalla trion

Livello 2
    Discussioni
    1
    Ieri pomeriggio /sera tutto ok, ho lasciato il pg in game per ore pur facendo altro per vedere quanto "resisteva" la connessione (!) e non ho avuto disconnessioni, idem stamattina, sembra sia tornato tutto normale =)

Buon game a tutti =)

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)