-
-
Che fra l'altro non avevamo nemmeno fatto il trade bisto che avevamo detto.. Ci risentiamo dopo il maintnance ahahahhahhha magari è ancora li che mi aspetta ahaha
-
In sostanza, siccome gli scammers utilizzano il mezzo della "chat" illecitamente, non si può vendere/compare cash items senza fare uso dell'AH.
Puoi vendere quella roba ma devi farlo attraverso l'AH.
Eve Online Trial Estesa (Buddy Program Invite), clicca qui : https://secure.eveonline.com/trial/?...d&action=buddy
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono.
(A.Einstein)
-
Niubbino
Scusate ma non riesco ad aprire una discussione °° Potrei chiedere aiuto qui? Da ieri ho installato Dragon Nest e ha iniziato a darmi problemi. Inizialmente era un errore persistente, ma oggi mi è capitato 3 volte e a distanza di parecchi minuti. Qualcuno saprebbe dirmi da cosa potrebbe dipendere? Grazie mille in anticipo.
-
Dragon Nest Mod
 Originalmente inviato da Nunny
Scusate ma non riesco ad aprire una discussione °° Potrei chiedere aiuto qui? Da ieri ho installato Dragon Nest e ha iniziato a darmi problemi. Inizialmente era un errore persistente, ma oggi mi è capitato 3 volte e a distanza di parecchi minuti. Qualcuno saprebbe dirmi da cosa potrebbe dipendere? Grazie mille in anticipo. 
Ti si disconnette dopo che compare quest'errore?
Inoltre il problema è che sul forum non riesco a trovare degli errori simili a questo D:
Ti compare dopo che hai fatto certe azioni o... a caso?
 | Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then... |
-
Mega postatore
Sono entrato, son crashato e ora mi dà duplicate login ç_ç
EDIT: vabbè, manutenzione
Ultima modifica di youkai94 : 25-08-2011 alle ore 11:46
Attualmente Su
Guild Wars 2 - Miroslav Alucard (Engineer) {ATTIVO}
-
Niubbino
 Originalmente inviato da Ehlyon
Ti si disconnette dopo che compare quest'errore?
Inoltre il problema è che sul forum non riesco a trovare degli errori simili a questo D:
Ti compare dopo che hai fatto certe azioni o... a caso?
Si mi si disconnette perchè sono costretta a cliccare il tasto a sinistra sulla finestra e si, mi compare a caso T.T
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)