-
Niubbino
Unable to connect to login server!
Ho scaricato il client da cherrycredits.com
Mi sono registrato, tutto apposto, ma quando avvio il gioco, sembra bloccarsi per qualche secondo alla scheramata dove quel mostriciattolo bipede corre veloce e poi mi si apre la schermata di login dandomi questo "errore" unable to connect login server, dopo di che mi fà chiudere il gioco.
Cosa non ho capito? Perchè non mi logga? D:
-
Mega postatore
il server è down...riapre all 14 e 50 circa
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Gunnarr
Ho scaricato il client da cherrycredits.com
Mi sono registrato, tutto apposto, ma quando avvio il gioco, sembra bloccarsi per qualche secondo alla scheramata dove quel mostriciattolo bipede corre veloce e poi mi si apre la schermata di login dandomi questo "errore" unable to connect login server, dopo di che mi fà chiudere il gioco.
Cosa non ho capito? Perchè non mi logga? D:
Stessa cosa capita a me e sono le 19.12
PC:i5 2300,8gb ram DDR3 G.SKill,Scheda video Ati Sapphire radeon 6850 1 gb Gddr5,HD western digital 500 gb sata III,Scheda madre Asus P8h67 V3,alimentatore Thermaltake Toughpower XT 575w 80plus modulare,Case Midi Cooler Master Elite 371 Nero,Monitor T220 Samsung
-
Ho tentato adesso il login e mi fa accedere
Eve Online Trial Estesa (Buddy Program Invite), clicca qui : https://secure.eveonline.com/trial/?...d&action=buddy
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono.
(A.Einstein)
-
Dragon Nest Mod
Mah... il problema principale è che, al momento, non sembra esserci una soluzione al problema.
Qualcuno ha risolto con qualche sciocchezza come abilitare il gioco per il firewall o l'antivirus. Qualcuno l'ha fatto partire andando nella cartella di DN e facendo partire il aluncher da lì ma sono pochi... la maggior parte non ha saputo risolvere :X
 | Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then... |
-
Mega postatore
ma i server sono down ora?
-
Dragon Nest Mod
 Originalmente inviato da Sagot
ma i server sono down ora?
http://www.mmorpgitalia.it/site/show...u-Dragon-Nest.
Quà c'è anche lo status del server (Manteinance). Supponendo che sia a casa quando i server sono down e non fuori a godermi la vita ( ) lo aggiornerò celermente, per quanto possibile 
Quindi si, sono off fino alle 2.30 loro altri 35 minuti di attesa per noi.
 | Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then... |
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)