RIFT - Gilde & Reclutamento - Warrior cerca gilda ita (alone in the dark)
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: RIFT - Gilde & Reclutamento - Warrior cerca gilda ita (alone in the dark)

Niubbino
    Discussioni
    2

Warrior cerca gilda ita (alone in the dark)

Salve a tutti ho preso rift da qualche settimana ed ho girato un paio di server visto il transfer gratuito, nel primo server Bloodiron nn ho trovato nessun italiano e neanche l'ombra di una gilda, però essendoci un bel pò di persone mi sono divertito ugualmente, poi ho scoperto che una gilda ita su bloodiron era lato defiant ed ho cambiato server leggendo l'elenco delle gilde sul forum. Visto che su shivermere lato guardian avevano aperto un topic di reclutamento varie gilde sono andato li.... è stato un grandissimo errore nn c'è un anima viva su quel server ho visto più goldseller cinesi che personaggi giocanti, senza scherzare nell'AH nn c'è nemmeno un item in vendita sembra di giocare in un server post apocalittico ed ovviamente i rift regnano incontrastati visto che sono livello 42 e apparentemente sono solo in questo server...

Ora vi chiedo un consiglio per avitare di commettere lo stesso errore cambiando server, quindi sapete consigliarmi un server con un buon numero di popolazione e magari con qualche comunità di giocatori italiani lato guardian. Grazie

Super postatore L'avatar di SIOMON
    Discussioni
    25
    Su Bloodiron ( uno tra i server attualmente + popolati e con la maggiore comunity italiana) trovi gli Heroes of Telara (gilda ufficiale MMORPGITALIA nonchè la mia ) , i Lupus et Agnus , Oscura Simmetria ed Ordo Fidelis ed altre che non sto qui a citare . Per quanto riguarda gli HOT potresti fare l'apply qui su questo forum o tellare in game Kilya, Galabriel, Thalion o Cerbero

Niubbino
    Discussioni
    2
    grazie mille per l'informazione, purtroppo devo aspettare ancora 2-3 giorni prima di poter fare un altro transfer, cmq appena cambierò server ti terrò sicuramente in considerazione

MMORPG SAGGIO L'avatar di Thalion
    Discussioni
    44
    Citazione Originalmente inviato da xevius Visualizza messaggio
    Salve a tutti ho preso rift da qualche settimana ed ho girato un paio di server visto il transfer gratuito, nel primo server Bloodiron nn ho trovato nessun italiano e neanche l'ombra di una gilda, però essendoci un bel pò di persone mi sono divertito ugualmente, poi ho scoperto che una gilda ita su bloodiron era lato defiant ed ho cambiato server leggendo l'elenco delle gilde sul forum. Visto che su shivermere lato guardian avevano aperto un topic di reclutamento varie gilde sono andato li.... è stato un grandissimo errore nn c'è un anima viva su quel server ho visto più goldseller cinesi che personaggi giocanti, senza scherzare nell'AH nn c'è nemmeno un item in vendita sembra di giocare in un server post apocalittico ed ovviamente i rift regnano incontrastati visto che sono livello 42 e apparentemente sono solo in questo server...
    Ti spiego brevemente. Il sitema dei server transfer ha fatto si che nei mesi di Giugno/Luglio la maggior parte della community ita di Rift orientata al PvP si concentrasse su shivermere e successivamente su bloodiron, server prima carente di italiotti.
    Ora, giusto per citarne un paio, lato Guardian puoi trovare noi, Lupus et Agnus, Ajeje Clan, Oscura Simmetria mentre lato Defiant Wildseven, Insert Coin, Death Lords...

Se sei interessato agli Heroes of Telara puoi fare l' apply QUI e in game tellare gli sgherri già indicati da Siomon.
    A presto.

Super postatore L'avatar di SIOMON
    Discussioni
    25
    Citazione Originalmente inviato da Thalion Visualizza messaggio
    Ti spiego brevemente. Il sitema dei server transfer ha fatto si che nei mesi di Giugno/Luglio la maggior parte della community ita di Rift orientata al PvP si concentrasse su shivermere e successivamente su bloodiron, server prima carente di italiotti.
    Ora, giusto per citarne un paio, lato Guardian puoi trovare noi, Lupus et Agnus, Ajeje Clan, Oscura Simmetria mentre lato Defiant Wildseven, Insert Coin, Death Lords...

Se sei interessato agli Heroes of Telara puoi fare l' apply QUI e in game tellare gli sgherri già indicati da Siomon.
    A presto.
    IL SOLITO SECCHIONE !!!

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)