-
Vecchio postatore
vendere prodotti da crafting, dove?
per ora le due miserabili spade che ho fatto le ho vendute al merchant, ci sono canali più redditizi? se vendi a un player come fai a non farti fottere, cioé che gli dai la spada e lui non ti dà i soldi? C'è un sito di riferimento con i valori delle cose?
grz.

Il mio sistema al momento è il seguente: windows XPSP2, 4gb di ram (ma ovviamente winzozz ne vede 3); Intel Core 2 6300 (1.86ghz); Geforce 7600 512mb; mainboard Asustek P5B
-
Mi tocca sempre risponderti cose brutte asd ^_^
il crafting a "bassi livelli" su Df non é che sia granche'.. pressoche NESSUNO ti comprerò mai un'0arma.. a meno che non grindi per arirvare alla mastery e ti trovi tipo 100 spade Rank 40 da vendere in blocco.. inizierai a poter vendere le cose quando raggiungerai livelli altissimi e pure li non é detto.. purtroppo l'ssenza di cap fa si che quasi tutti, oramai, possano craftare quasi tutto..
Comunque il trade sicuro c'e', schiacci "G" su un pg e fai trade.. si apre una fionestra stile uol, metti la tua roba, lui mette i soldi o altra roba e se tutti e 2 schiacciano su "accetta" le cose vengono scambiate.
-
Vecchio postatore
gracias, ma quindi a che serve il crafting? solo per le proprie esigenze in pratica? E soprattutto chi diavolo compra 100 spade in blocco?!

Il mio sistema al momento è il seguente: windows XPSP2, 4gb di ram (ma ovviamente winzozz ne vede 3); Intel Core 2 6300 (1.86ghz); Geforce 7600 512mb; mainboard Asustek P5B
-
Quello che le usa per far salire enchanting.. o che le usa per skillare spada...
In pratica quasi tutti i giocatori forti si fan quasi tutto.. e quelo che non si fanno.. se lo fan fare in gilda.
Ma puoi sempre trovare gente nuova a cuis ervono o con cui scambiare le cose.. anche se di gente nuova ce ne sarà poca fino a che vige il mitico "forse wipiamo e forse no".
-
Vecchio postatore
ah sì? non so nulla forse wipano e forse no? ma quando? in effetti ho incontrato 5 o 6 persona da quando sono dentro, io sono quella razza lì che sta sulle palle a tutti, non mi ricordo come si chiama, quella con gli occhi gialli e le orecchie da topo

-
E allora meriti di morire ^_^
Ora troppo sonno per raccontarti, rimando.. probabilmente NON wiperanno ma é bastata la mezza "minaccia" delo sveglione di tasos per vuotare i server hihi
-
Vecchio postatore
ho scelto una razza cazzuta, mi sono detto che se dovevo giocare dovevo essere molto brutto e odiato da tutti

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)