Darkfall Unholy Wars - vendere prodotti da crafting, dove?
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 20

Discussione: Darkfall Unholy Wars - vendere prodotti da crafting, dove?

Vecchio postatore L'avatar di Nippur di Lagas
    Discussioni
    167

vendere prodotti da crafting, dove?

per ora le due miserabili spade che ho fatto le ho vendute al merchant, ci sono canali più redditizi? se vendi a un player come fai a non farti fottere, cioé che gli dai la spada e lui non ti dà i soldi? C'è un sito di riferimento con i valori delle cose?
    grz.

Il mio sistema al momento è il seguente: windows XPSP2, 4gb di ram (ma ovviamente winzozz ne vede 3); Intel Core 2 6300 (1.86ghz); Geforce 7600 512mb; mainboard Asustek P5B

Vecchio postatore L'avatar di Ramku
    Discussioni
    135
    Mi tocca sempre risponderti cose brutte asd ^_^

il crafting a "bassi livelli" su Df non é che sia granche'.. pressoche NESSUNO ti comprerò mai un'0arma.. a meno che non grindi per arirvare alla mastery e ti trovi tipo 100 spade Rank 40 da vendere in blocco.. inizierai a poter vendere le cose quando raggiungerai livelli altissimi e pure li non é detto.. purtroppo l'ssenza di cap fa si che quasi tutti, oramai, possano craftare quasi tutto..

Comunque il trade sicuro c'e', schiacci "G" su un pg e fai trade.. si apre una fionestra stile uol, metti la tua roba, lui mette i soldi o altra roba e se tutti e 2 schiacciano su "accetta" le cose vengono scambiate.

Discussioni
    167
    gracias, ma quindi a che serve il crafting? solo per le proprie esigenze in pratica? E soprattutto chi diavolo compra 100 spade in blocco?!

Il mio sistema al momento è il seguente: windows XPSP2, 4gb di ram (ma ovviamente winzozz ne vede 3); Intel Core 2 6300 (1.86ghz); Geforce 7600 512mb; mainboard Asustek P5B

Discussioni
    135
    Quello che le usa per far salire enchanting.. o che le usa per skillare spada...

In pratica quasi tutti i giocatori forti si fan quasi tutto.. e quelo che non si fanno.. se lo fan fare in gilda.

Ma puoi sempre trovare gente nuova a cuis ervono o con cui scambiare le cose.. anche se di gente nuova ce ne sarà poca fino a che vige il mitico "forse wipiamo e forse no".

Discussioni
    167
    ah sì? non so nulla forse wipano e forse no? ma quando? in effetti ho incontrato 5 o 6 persona da quando sono dentro, io sono quella razza lì che sta sulle palle a tutti, non mi ricordo come si chiama, quella con gli occhi gialli e le orecchie da topo

Discussioni
    135
    E allora meriti di morire ^_^

Ora troppo sonno per raccontarti, rimando.. probabilmente NON wiperanno ma é bastata la mezza "minaccia" delo sveglione di tasos per vuotare i server hihi

Discussioni
    167
    ho scelto una razza cazzuta, mi sono detto che se dovevo giocare dovevo essere molto brutto e odiato da tutti

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)