Dragon Nest - Build - Equip e build info per Acrobat
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dragon Nest - Build - Equip e build info per Acrobat

Esperto L'avatar di darkry
    Discussioni
    14

Equip e build info per Acrobat

Allora i miei dubbi sono riguardo agli accessori k devo prendermi e riguarda alla build k dovrei seguire sulle skill
    Prima di tutto non so se andare a prendere i nuovi equip k si possono droppare in nest, tipo wind amber neck o wind amber earing..volevo parlarne qua poiché non è una spesa irrilevante e quindi volevo sapere i vostri pareri.

In secondo luogo lo skill tree k dovrei seguire.. essendo il cap al lvl 24 non so come adeguarmi, intendo dire quali skil potenziare o non (al momento ho tutte al'1 tranne quelle obbligatorie x sbloccare nuove skill).
    e se qualche acrobat pro k sa come usare questo pg mi vuole dare il suo skill tree
    grazie in anticipo
    skype ----- darkry94

League of Legend ----- Zyon94

Vecchio postatore L'avatar di gast
    Discussioni
    90
    dipende se vuoi fare pve o pvp, nel primo caso fatti un equip wind quasi per intero e come hidden potential metti agi +4.50% o patk, se vuoi fare pvp invece l'equip devi craftarlo per iron wall,flex e così via, e come hidden potential mettere crit/stun/para resist, i ring epici se fai pve sono utilissimi perchè ti bostano le stat di molto

come build ora ti mando un link
    anche conosciuto come fioz.

Esperto L'avatar di darkry
    Discussioni
    14
    ti ringrazio per la risposta vedrò di comprare al più presto possibile gli accessori epici, e vedrò di seguire magari personalizzandola un po' quella build.
    Al momento faccio solo pve.. per quel poco che ce..
    nel pvp trovo grossi problemi a usare a mia classe, apparte contro alcuni sorcer o bowman per il resto è impossibile da usare.. forse perchè mancano ancora delle skill però in questo video l'acro sembra invincibile http://www.youtube.com/watch?v=rrt64...layer_embedded
    skype ----- darkry94

League of Legend ----- Zyon94

Dragon Nest Mod L'avatar di Ehlyon
    Discussioni
    105
    Beh riguardo agli equip epici dipende molto da come vuoi fare il tuo pg se super potente o "ok".
    Tenendo conto che quando aumenterà il cap gli equip di lv 29-32 (non ricordo bene a che lv cmq intorno a quello...) blu non saranno male e probabilmente saranno meglio dei semplici epici come gli ancient. Al contempo anche con full equip verde +8 (lv 23) non dovresti avere troppo problemi a farti gli stage 26+ quando sarà il momento.

Io ti direi, fatti i nest e se li droppi tienili altrimenti non stare ad ammazzarti per comprarli/trovarli, e se troverai qualche accessorio (perchè son quelli che valgon di più alla fine ) buono (non mi riferisco a quelli che danno AGI), vendilo e decidi cosa fare con i soldi... puoi sempre tenerli per il futuro.

riguardo allo skill tree la solita domanda è: che cosa vorrai fare in un ipotetico futuro? Windwalker o Tempest? Oltretutto, io ti direi di seguire entrambi gli skill tree principali fino alla skill lv 32, perchè? Semplicemente perchè quelle 2 skill 32 si chainano benissimo insieme!
    Io stavo seguendo questa build per Tempest che è più incentrata per il PvP, ma può anche essere modificabile ti consiglio di leggertela tutta per bene per capire il perchè di certe skill a certi lv oppure, se sei pigrotto, chiedi :o
    http://forum.mmosite.com/thread/2/21...e407a13-1.html

Personalmente ho scelto Tempest perchè trovo Huricane Dance molto bella

Ma c'è chi sceglie WindWalker perchè può volare

http://www.youtube.com/watch?v=ubkD0NLttt4

la prima metà del video è sul tempest, la seconda sul windwalker.
    Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then...

Vecchio postatore L'avatar di gast
    Discussioni
    90
    Ehlyon gli ho linkato anchio quelle build ma si possono postare nel forum? non è mica vietato postare link a siti rivali? (inteso che trattano di mmo principalmente)
    anche conosciuto come fioz.

Dragon Nest Mod L'avatar di Ehlyon
    Discussioni
    105
    Citazione Originalmente inviato da gast Visualizza messaggio
    Ehlyon gli ho linkato anchio quelle build ma si possono postare nel forum? non è mica vietato postare link a siti rivali? (inteso che trattano di mmo principalmente)
    La questione riguarda solo siti italiani, se poi gli italiani preferiscono lurkare in siti inglesi (ma quando mai? ) è un altro discorso
    Ultima modifica di Ehlyon : 10-09-2011 alle ore 19:26
    Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then...

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)