Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 22

Discussione: Hardware & Software - Consigli & Domande - giochi su mac

Livello 28 L'avatar di Erakos
    Discussioni
    67
    ma come sopra XD più si spende e peggio è? xD

cmq perkins mi aiuti con questo dilemma xD nell aplle store mi hanno detto che non dovrei avere problemi.. xò qll li sarebbero disposti a vendere l anima al diavolo pur di vendere un apple xD

Utente Cancellato L'avatar di Pekish79
    Discussioni
    242
    gli apple sono un discorso a parte come prezzi 1200/1400 per un pc-laptop e' il massimo sopra e' tutta una fregatura

mentre apple e' per lavoro non per gioco e quelli che costano tanto sono per lavoro se quindi hai bisogno di un laptop apple costoso di certo non lo prendi per giocare ma per fare altro ovvero lavorare che poi si possa "anche" giocare si e' possibile ma non hai preso apple per quello il vero motivo e' perche' ci lavori sull'apple quindi il prezzo e' in relazione al lavoro che ci devi fare

mentre per i pc laptop ci lavori anche con uno da 1200/1400 quelli da 2000 sono chiamati "gamer" appunto perche' fatto apposta per i giochi e laptop fatto per giochi con quel prezzo e' SEMPRE una fregatura

quindi
    spendi 2000 euro per lavoro apple okey ha senso
    spendi 2000 euro per un gamer-laptop = fregatura (perche' basta quello da 1200/1400 che gia' di suo sono soldi buttati comunque)

Livello 28 L'avatar di Erakos
    Discussioni
    67
    ok grazie mille.. allora io ci devo lavorare ovviamente, siccome mi piace pure giocare volevo abbinare tutte e due le cose con il mac...... ho visto che ci sono altri ragazzi che giocano con il mac con bootcamp quindi non dovrei avere problemi poi anke gw2 mi aiuta non avendo quali pretese come apb reloaded..

Livello 57 L'avatar di Profano
    Discussioni
    3
    Citazione Originalmente inviato da Darkat00 Visualizza messaggio
    ...mancanza del tasto destro del mouse
    Citazione Originalmente inviato da Lyanna Visualizza messaggio
    Non so se ti funzionerà con il Mac per il motivo tasto destro
    Ma e' un bug di Bootcamp? Sono almeno 3 anni che i mouse Apple hanno tutti tasto destro.

Per esperienza diretta, togliendo l'estetica, quello che puoi fare con un Mac lo fai tranquillamente anche con un pc. Con un bel risparmio economico anche (e puoi comprarti una Wacom Intuos).

Discussioni
    242
    portati in giro un macbook air e poi un laptop e fammi sapere se e' uguale...

Apple sono strumenti per lavoro in genere come le console sono strumenti per giocare quindi prendere una console a usarla per internet e' un po' na cavolata

se ascolti musica/scarichi foto/leggi e-book/navighi in internet i laptop non hanno senso mentre un macbook air e' 100 volte meglio

dipende dall'uso che ne fai a mio avviso i mac e i pc sono complementari non puoi e svolgono compiti diversi tecnicamente puoi fare le stesse cose ma farle su un macbook air o farle su un laptop da 3/4kg con borsa caricatore cazzi e mazzi io lo trovo molto diverso

anche solo prendere appunti in universita' i mac hanno sempre
    a)schermi migliori
    b)batteria che dura di piu'
    c)meno rogne (antivirus etcetc)
    d)scaldano meno (quindi durano di piu' come vita media)

dire che i pc fanno lo stesso a meno prezzo e molto riduttivo

Livello 57 L'avatar di Profano
    Discussioni
    3
    Ma chi ha mai parlato di portarlo in giro? Per lavorarci sono UGUALI, a parte Final Cut. E non parlarmi di stabilita' del SO, che il pacchetto Adobe su Mac crasha allo stesso modo, se non di piu' (per non parlare di Flash).
    Erakos deve usare il portatile per fotoritocco e rendering, quindi l'Air sinceramente non e' la scelta migliore, visto che lo schermo arriva massimo a 13 pollici (almeno un monitor di 15 pollici per lavorare) e gli HD sono poco capienti, quindi serve per forza un HD esterno (che pesa e ingombra).

La differenza e' che con lo stesso prezzo hai un DELL che fa il rendering al 50% piu' veloce, e ti applica un filtro di photoshop per una gigantografia in meta' tempo, ma sai, chissenefrega se il lavoro non e' ancora finito, guarda che bel Air che ho.

Discussioni
    242
    si hai ragione tu sono uguali se non peggiori e' per questo che gli studi di grafica di mezzo mondo e il 90% di quelli americani usano mac perche' fondamentalmente sono tutti degli idioti

Profano for president

E' incredibile l'arroganza di certa gente che crede usando un mac 5 minuti di saperne di piu' di chi ci lavora per anni.

Ovvio il mac e' piu' caro funziona peggio mi domando come sia possibile sia la compagnia american piu' grande e col fatturato piu' alto di tutta l'america ha sorpassato giusto il mese scorso non ricordo quale compagnia che era al primo posto...

aahhhh come la sai lunga
    Ultima modifica di Pekish79 : 13-09-2011 alle ore 06:30

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)