-
Mega postatore
clannaggi
mi servono info su come funziona il sistema di clannaggio.
x cause nn-meglio-specificate nn mi e possibile loggare il forum di wot. ne sono precluso quindi?
dato che ho piu tempo in sto periodo ci stavo facendo un pensierino.. sempre for fun e in relax ovviamente.
-
Wargaming Mod
credo che sia la solita procedura:
guardi tra i clan italiani quello che ti ispira di più e vedi se ti prendono. Se ti prendono puoi mandare una richiesta per avere la tag nel gioco cercando il loro clan qui
-
Mega postatore
ma che.. e la storia che ti devi loggare al forum sono bubbole?
(mai stato in un clan ufficialmente)
next: consigli clan? da giocare in relax e funny. che possa sentirmi libero di dire "stasera nn ci sono" / "nn cio voglia" lol
la lista la conosco. ma nn e guardando dei nomi che puoi capire qualcosa. quindi chi ha info illustri pure tnx.
se puo essere utile..
dispongo di:
is-4 upped
s51 upped
su-152 upped
kv-13 poco piu di stock
slugger upped
kv upped
-
Wargaming Mod
non conosco come son messi gli altri clan ma nel nostro (DCA) abbiamo un sotto-clan DCA-5 per i nuovi arrivati e per chi non vuole giocare a livello elite
-
Mega postatore
ok grazie tengo in considerazione.
vedo se arrivano altri consigli e cerco di informarmi un po anchio poi tiro le somme.
-
Vieni in DCA-5 e non ti sbagli
-
Super postatore
Anche a me piacerebbe far parte di un clan che però non mi deve vincolare a presenze assurde, studi di tattiche che si fa prima a fare sul serio il militare, tutti i giorni nelle partite. Da parte mia ovviamente non pretenderò di far parte di partite di una certa importanza ci mancherebbe altro
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)