Scusate ma voglio andare controcorrente ai soliti thread di lamentele per dire che a me rift mi sta divertento parecchio ,e non capisco cosa ha che non va questo giochino confezionato direi quasi alla perfezione.
Sarà che ho finalmente il mago come lo avevo sempre desiderato , sarà che sembra wow ma senza lo sbatttimento e senza le pretese di wow.
Sarà pure perchè non ha un lore e io amo i giochi senza i lore e senza i fanatici del suddetto che si atteggiano al perfezionismo .
Sarà pure perchè fila tutto liscio senza che ti sbatti a leggere guide su guide.
Sarà insomma quel che sarà ma sto gioco merita e sopratutto dopo tante schifezze inutili finalmente qualcosa che fa divertire.
L'ho provato grazie ad mmorpg italia che ha regalato le key e ieri ho pagato per il mese successivo ben due giorni prima che scadeva.
HO aperto un post con la speranza che qualcuno mi ascolti e venga a giocare perchè l'unico difetto che ho riscontrato è che appunto nella fase di exp incvontri poca gente ... fidatevi rift merita![]()