RIFT - MI piace Rift
Pagina 1 di 21 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 143

Discussione: RIFT - MI piace Rift

Vecchio postatore L'avatar di entisy
    Discussioni
    54

MI piace Rift

Scusate ma voglio andare controcorrente ai soliti thread di lamentele per dire che a me rift mi sta divertento parecchio ,e non capisco cosa ha che non va questo giochino confezionato direi quasi alla perfezione.
    Sarà che ho finalmente il mago come lo avevo sempre desiderato , sarà che sembra wow ma senza lo sbatttimento e senza le pretese di wow.
    Sarà pure perchè non ha un lore e io amo i giochi senza i lore e senza i fanatici del suddetto che si atteggiano al perfezionismo .
    Sarà pure perchè fila tutto liscio senza che ti sbatti a leggere guide su guide.
    Sarà insomma quel che sarà ma sto gioco merita e sopratutto dopo tante schifezze inutili finalmente qualcosa che fa divertire.
    L'ho provato grazie ad mmorpg italia che ha regalato le key e ieri ho pagato per il mese successivo ben due giorni prima che scadeva.
    HO aperto un post con la speranza che qualcuno mi ascolti e venga a giocare perchè l'unico difetto che ho riscontrato è che appunto nella fase di exp incvontri poca gente ... fidatevi rift merita
    Ultima modifica di entisy : 11-09-2011 alle ore 19:32
    Entis Zzot® Daoc-Wow-Swg-Guild wars-Warhammer-Lotro-Rift-Diablo3-Gw2

Super postatore L'avatar di Enafir
    Discussioni
    23
    Posso confermare quanto da te scritto..Provai il gioco in beta e non mi entusiasmò (forse perchè non l'ho giocato come avrei dovuto) ma grazie alle key date da mmorpgitalia lo sto rivalutando. E' un gioco ben fatto e diverte parecchio.
    La fase di leveling è piacevole (sono quasi lvl 20), e scommetto che lo sarà fino al cap.
    SWTOR: Enaf OFF

Vecchio postatore L'avatar di genesx
    Discussioni
    75
    Cosa vuoi, effetivamente è un prodotto molto ben rifinito ma evidentemente non ha incontrato i gusti di chi attendeva una rivoluzione...

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Trafalgar
    Discussioni
    321
    Citazione Originalmente inviato da genesx Visualizza messaggio
    Cosa vuoi, effetivamente è un prodotto molto ben rifinito ma evidentemente non ha incontrato i gusti di chi attendeva una rivoluzione...
    Chi si aspettava una rivoluzione da Rift è decisamente uno che non ha capito nulla del gioco dato che non ha mai preteso di essere rivoluzionario e non si è mai spacciato per tale.
    Il resto sono solo le solite fantasie malate di chi rimpiange certi giochi o che pretende la rivoluzione continua.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Thalion
    Discussioni
    44
    Secondo il mio parere Rift è un buon gioco. Ne ho fatto parte per circa 7 mesi, giocandoci in media circa 4 ore al giorno (con picchi vertiginosi) e devo dire di aver sempre avuto qualcosa da fare o l' alternativa pronta nel caso non avessi voglia di fare qualcosa in particolare.
    Certo, presenta qualche pecca nel settaggio del PvP, certo non introduce nessun sistema rivoluzionario di gioco, ma rappresenta un ottimo titolo nell' universo MMORPG e credo di poter dire che, come esperienza di gioco MASSIVA sia uno dei migliori al momento (e in un immediato futuro) disponibili.
    Se poi ci aggiungi l' onore di aver fatto parte di un certo gruppo di matti...
    Ultima modifica di Thalion : 11-09-2011 alle ore 21:35

Vecchio postatore L'avatar di Uriel_87
    Discussioni
    39
    Sinceramente devo ammetterlo anch'io dopo aver provato la Beta avevo dichiarto che Rift non era un gioco su cui spenderci dietro ne tempo ne soldi e l'avevo accantonato insoddisfatto da un ennesimo gioco che non offriva nulla di nuovo nel panorama dei MMORPG.
    Per fortuna grazie al Contest di MMORPGITALIA dove regalva una Key di Rift ho deciso di riprovarlo dopo 6 mesi dal suo lancio ed effettivamente con mia somma sopresa ho dovuto ricredermi ed anzi penso addirittura che sia uno dei miglior titoli in circolazione in questo momento capace di svolgere egregiamente il proprio ruolo di traghettatore in attesa dei famosi e tanto attesi MMORPG Next-Gen. quindi il mio consiglio è di dare sicuramente un'occhiata al titolo della Trion perchè effettivamente potrebbe sorprendervi come ha fatto con me
    On WAR - Kharekh - Chosen - Server Gorthor\Karak-Azagal
    On AION - Uriell - Templar - Server Telemachus
    On WOW - Uriell - Paladin - Server Runetotem
    On AOC - Uriel - Ranger - Server Rage
    On RIFT - Uriell - Warrior - Server Bloodiron
    On GW2 - Uriel Darksoul - Warrior - Server Seafarer's Rest

Super postatore L'avatar di lexlutor
    Discussioni
    112
    Citazione Originalmente inviato da IlJedi Visualizza messaggio
    Posso confermare quanto da te scritto..Provai il gioco in beta e non mi entusiasmò (forse perchè non l'ho giocato come avrei dovuto) ma grazie alle key date da mmorpgitalia lo sto rivalutando. E' un gioco ben fatto e diverte parecchio.
    La fase di leveling è piacevole (sono quasi lvl 20), e scommetto che lo sarà fino al cap.
    quoto
    ho comprato il gioco al day one mollato dopo un mese
    ho approfittato della trial di mmorpgitalia be che dire sono quasi al 40 in due setimane di gioco e mi sto divertendo parecchio

ciao a tutti
    -Imac 27" 2011 intel i5 3.1 ghz ram 4gb 1333mhz
    sk video 6970M 1gb ddr5 Hd 1 tera
    -muletto fx 4100 ram 8gb ddr3 1333mhz
    sk video 7850 oc 2 gb ddr5 kingston ssd 120gb

Pagina 1 di 21 1234567811 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)