Guild Wars 2 - PvE & Eventi - Città, Avamposti, Paesi, Accampamenti e Castelli. Sottotitolo:più grande è meglio è!
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 35

Discussione: Guild Wars 2 - PvE & Eventi - Città, Avamposti, Paesi, Accampamenti e Castelli. Sottotitolo:più grande è meglio è!

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Dasor
    Discussioni
    300
    Citazione Originalmente inviato da Nereus00 Visualizza messaggio
    ma in che senso in qualunque punto? non ci sono punti di teletrasporto fissi? Se non ci sono allora ok!

ruins of rin
    http://www.youtube.com/watch?v=RJP-u...eature=related
    sì sono fissi.. ma ce ne sono circa 20 per ogni mappa..

prendi i punti flight di wow.. moltiplicali per 6 e rendili istantanei.. ecco ora sai come muoverti in gw2
    Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
    Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
    Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!

Super postatore L'avatar di mikegemini77
    Discussioni
    3
    Davvero bella la capitale dei Charr, una cittadella tosta e metallara che rispecchia proprio lo spirito di questa razza, ankora una volta mi ha colpito la cura dei particolari

In verità devo dire che quando ho visto le prime immagini della Black Cittadel ho avuto qualche perplessita perchè mi era sembrata quasi troppo tecnologica e futuristica, ma ora vedendo il video mi son ricreduto, diciamo che è tecnologica al punto giusto.

A questo punto + che di fantasy con ambientazionne medievale, come è stato già fatto notare da qualc1, bisognerebbe parlare di fantasy con ambientazionne quantomeno ottocentesca visto che la tecnologia nn manca e dal mio punto di vista nn è una cosa negativa

Super postatore L'avatar di Nereus00
    Discussioni
    21
    Si ma non per dire, nssuno ha detto che volevano fare un gioco fantasy, io apprezzo di più questo stile/filone unico con tanti elementi diversi amalgamati piuttosto che il solito fantasy e il solito mago e il guerriero con lo spadino -.- ma dai che noia.

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Dasor
    Discussioni
    300
    Ma infatti il gioco è Fantasy. Non fantasy medievale, non fantasy steampunk, non fantasy cyberpunk etc. etc.
    è fantasy, in tutte le sue sfaccettature ^^
    Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
    Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
    Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!

Super postatore L'avatar di mikegemini77
    Discussioni
    3
    Ma un video decente sulla capitale dei Norn Hoelbrak ?
    Per ora ho trovato solo questo con la telecamenra in movimento ma si vede poco e male

http://www.youtube.com/watch?v=ps0bAl-ou-s

Io lo so già che spenderò il primo mese di gioco solo per esplorare tutte le terre che ho attorno asd
    Q: Who would win Char or Norn? A: It would depend on how drunk the Norn is.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Dwarf81
    Discussioni
    43
    Ho perso il controllo della mia salivazione
    L'esplorazione deve essere un elemento essenziale in un MMORPG. Lode a GW2!!!

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)