Dragon Nest - Innocence - Il Nest di Glda
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 13 di 13

Discussione: Dragon Nest - Innocence - Il Nest di Glda

Mega postatore L'avatar di Killerbe
    Discussioni
    34
    Citazione Originalmente inviato da xs0n1cx Visualizza messaggio
    si ma il problema è che per l'aumento del lv cap dovrai aspettare minimo 2 mesi ma credo anche di più...
    quindi secondo me ora è meglio farsi un buon equip epico per i nuovi dungeon che usciranno prima del level cap...
    O:O dov'è scritto?E' un tuo pensiero o una news ufficiale...cacchio se sono davvero 2 mesi la cherry credits perderà dei player(2mesi---= nuovi giochi=i player ormai annoiati lasciano dragon nest per mancanza di contenuti e provano altri mmo o si dedicano ai single player)
    Battlelog/origin----skyExorcistx
    Aspettando Gw 2,Cabal 2 e Raiderz.

Dragon Nest Mod L'avatar di Ehlyon
    Discussioni
    105
    2 mesi? Ma no lol, io credo che ad inizio ottobre l'aumentino, l'unica preoccupazione è che, se veramente stiamo seguendo la scia dell'NA, perchè ancora non hanno messo ladder e quella roba quì? l'hanno messa il primo settembre e da noi ancora nulla :X
    Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then...

Frequentatore L'avatar di xs0n1cx
    Discussioni
    3
    dragon nest NA che è uscito quasi un mese prima della versione SEA ha ancora il level cap al 24 secondo voi aumenteranno il cap prima di quello NA??? bisogna aspettare minimo 2 mesi prima che aumentino il lv cap...
    sicuramente aggiungeranno nuovi dungeon e nuove cose ma sicuramente non aumenteranno il lv
    questo è il mio pensiero poi voi pensatevala come vi pare...

Dragon Nest Mod L'avatar di Ehlyon
    Discussioni
    105
    Citazione Originalmente inviato da xs0n1cx Visualizza messaggio
    dragon nest NA che è uscito quasi un mese prima della versione SEA ha ancora il level cap al 24 secondo voi aumenteranno il cap prima di quello NA??? bisogna aspettare minimo 2 mesi prima che aumentino il lv cap...
    sicuramente aggiungeranno nuovi dungeon e nuove cose ma sicuramente non aumenteranno il lv
    questo è il mio pensiero poi voi pensatevala come vi pare...
    Beh la vedo dura sul "sicuramente aggiungeranno nuovi dungeon" visto che altro non c'è ok c'è la ladder che puoi fare 2 volte al giorno e... qualche specie di "mini gioco" difendi la torre (letteralmente, bisogna proteggere la torre al centro della mappa, con i mob che arrivano da 4 spawn) che suppongo sia limitato pure quello..
    Però... boh, io, con molta calma mi sto finendo di fare il 4o pg al 24 ma non trovo di aver molto altro da fare, sarà anche perchè non amo il "farm" a random e ho bisogno di uno scopo vero e proprio per andare avanti. Mettessero quelle cose sarebbe già qualcosa in più ma... senza cap D:
    Boh, sarà solo che non voglio essere pessimista o/
    Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then...

Mega postatore L'avatar di Killerbe
    Discussioni
    34
    Io ormai non loggo da una settimana(non ho voglia di fare nest per droppare delle plate premium pessime)comunque quello na è gestito dalla nexon questo dalla cherry credits e non penso che la cherry segua la nexon(lo spero per loroXD)
    Battlelog/origin----skyExorcistx
    Aspettando Gw 2,Cabal 2 e Raiderz.

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Destiny
    Discussioni
    319
    Io ci sono quasi sempre, se però dati degli orari mi posso basare meglio.
    Posso metterci lo Swordmaster oppure il Priest
    Eve Online Trial Estesa (Buddy Program Invite), clicca qui : https://secure.eveonline.com/trial/?...d&action=buddy

La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono.
    (A.Einstein)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)