-
Niubbino
i mitici Omega Squad arruolatemi!!
giocavo con voi su swg nome Ca'tor Wolfe
e ovviamenete saro sempre jedi knight qui in tor come il mio caro mentore akrav mi ha insegnato eheh
-
 Originalmente inviato da Ca'tor
i mitici Omega Squad arruolatemi!!
giocavo con voi su swg nome Ca'tor Wolfe
e ovviamenete saro sempre jedi knight qui in tor come il mio caro mentore akrav mi ha insegnato eheh
LOL Ciao Ca'tor bentornato
The fight is over, insert new coin
TOR mi sta facendo diventare un troll da forum 
-
Richiesta Apply
Ciao a tutti,
mi chiamo Samuele ho 39 anni e sono della prov di AN.
Gioco maggiormente la sera, vorrei entrare nella vostra gilda.
Mi piace giocare con amici in serenità senza dover giocare da PRO a tutti i costi.
Ho gia' esperienza di mmo: Final Fantasy XI, Final Fantasy XIV, WoW, Warhammer, AION, Star Trek Online, Lord Of The Rings, Rift e molti altri, praticamente li provo tutti
Ora sto giocando con SWTOR e mi sembra carino: Il nome del mio pg e' Javajix e' Jedi Knight - Guardian (faro' il tank).
Naturalmente sul server Nightmare Lands.
Spero che mi accettiate.
Ciaoooooooooooooooooooo
Nome Pg: Javajix
Classe scelta: Jedi Knight - GUARDIAN
Esperienze negli mmo: vedi sopra
Una tua breve descrizione: vedi sopra
Solo due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana, della prima non sono poi tanto sicuro. (A. Einstein).

-
Sarai il benvenuto, Javajix.
Fai apply sul sito e contattaci in game.
-
 Originalmente inviato da Akrav Wego
Sarai il benvenuto, Javajix.
Fai apply sul sito e contattaci in game.
Grazie per il benvenuto, se ti riferisci alla guild page su SWTOR, non c'è il bottone dell'apply perchè per prova avevo creato una gilda durante la beta e ora non la posso cancellare ma dovrò aspettare che venga chiusa dal sistema.
Solo due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana, della prima non sono poi tanto sicuro. (A. Einstein).

-
Nono, mi riferisco alla gilda qui su MMORpgItalia.it (vai su "Lista Gilde" in alto nella pagina).
Per entrare nella gilda in game contatta me o un officer e ti mandiamo invito.
-
Salve! C'è posto da voi?
Sono in gioco da ieri con l'early access
Nome Pg: Trophia
Classe Scelta: Smuggler
Esperienze negli MMO: dunque... ho iniziato nel 1999 con Ultima Online, poi passai a Dark Age of Camelot (prima su Vortigern poi sul server usa Lancelot-Midgard), nel 2005 entrai su World of Warcraft (dopo un breve periodo su Crushridge migrai su Genjuros, poi megareroll orda su Nordrassil), ne uscii felicemente nel 2008 lasciandomi alle spalle varie esperienze più' o meno positive. Ho fatto brevi apparizioni (due o tre mesi) su Age of Conan e Warhammer Online. Poi provai contro la mia volontà' Lord of the rings Online che mi piacque così tanto da raggiungere almeno i due anni di gioco, ora sarà arrivato il momento di abbandonarlo per dedicarmi al gioco che narra della saga che venero fin da tenera età?
Una tua breve descrizione: per quel che riguarda il gioco... non sono casual player, né player hardcore, mi piace che le cose siano fatte bene e con un senso (esempio: mi leggo tutto durante le quest senza andare in giro a caso seguendo le indicazioni sulla minimappa), quando inizierò il crafting impazzirò...
Mi piace giocare in gruppo anche solo per fare quest normali.
Inutile dire che istanze dungeons o quel che c'e' da fare non vedo l'ora di gruppare per qualsiasi cosa.
In generale mi piace lo stile di gioco tranquillo da rilassamento senza dover fare tutto di corsa.
A volte ho bisogno di periodi di gioco solitario quando il gioco è nuovo e devo capire come funzionano alcune meccaniche, credo sia normale per tutti...
per quel che riguarda me, ho diversi impegni nella vita reale, il tempo che posso dedicare al gioco è comunque tanto, (tutti i giorni o quasi).
Scusate.. c'era scritto "breve descrizione" vi assicuro che per i miei standard è davvero breve.
Grazie per l'attenzione!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)