-
Mega postatore
armor priest
visto che ho ricevuto molti commenti negativi sull'equip del mio priest vorrei sapere come lo dovrei equipaggiare...tenete conto che voglio un priest pve...attualmente ho roba white lion (intellect)tutti a + 6 tranne i guanti che sono iron wall...come lo dovrei equipaggiare secondo voi? grazie dell'aiuto
Dragon Nest:
Gabrhant Priest Liv. 24
Eibon Warrior Liv. 11
-
Dragon Nest Mod
 Originalmente inviato da Sagot
visto che ho ricevuto molti commenti negativi sull'equip del mio priest vorrei sapere come lo dovrei equipaggiare...tenete conto che voglio un priest pve...attualmente ho roba white lion (intellect)tutti a + 6 tranne i guanti che sono iron wall...come lo dovrei equipaggiare secondo voi? grazie dell'aiuto
Da chi? D:
Non mi pare un equip così catastrofico :o
certo, per avere un buon equip, inteso come solo armature... +6 blu non bastano.
Dovresti fare elmo, armatura e pantaloni almeno +7-8 meglio 8
Arma blu +9
Scudo +7-8 o anche un verde +10
Consiglio, guarda come sono elmo, armatura e pantaloni verdi +9 riguardo agli hp/mp bonus che danno, rispetto a +6 o anche +7.
cmq giusto per curiosità: Quanti HP/MP hai in questo modo?
Per entrare poi più a fondo... che heraldry enhancement usi? come Cleric dovresti avere i blu Life, Mana, Magician e Wise (o almeno son quelli più auspicabili).
Hai bonus particolari sugli equip (intendo i bonus che sblocchi con le agate/crystal)
 | Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then... |
-
Mega postatore
2 o 3 mi hanno detto che nn è buonissimo il mio equip xD. Cmq attualmente di hp ne ho 11k e mp 17k...poi gli heralrdy ho wise e magician sicuramente blu equipaggiati poi ho life e vitality ma uno dei due è verde...e i miei equip hanno tutto il potenziamento sbloccato tranne i due anelli che sn ancora verdi
Dragon Nest:
Gabrhant Priest Liv. 24
Eibon Warrior Liv. 11
-
Dragon Nest Mod
 Originalmente inviato da Sagot
2 o 3 mi hanno detto che nn è buonissimo il mio equip xD. Cmq attualmente di hp ne ho 11k e mp 17k...poi gli heralrdy ho wise e magician sicuramente blu equipaggiati poi ho life e vitality ma uno dei due è verde...e i miei equip hanno tutto il potenziamento sbloccato tranne i due anelli che sn ancora verdi
Beh immagino che 11K HP, per un chierico non sia molto, probabilmente potresti arrivare intorno ai 14-15k "facilmente".
Beh io i miei piccoli consigli te li ho dati :P
Personalmente con la maga sto usando, elmo verde +10 con bonus agli mp (credo o.o), armatura e gambe verdi +9 con bonus agli HP, prima di farmi pezzi dell'elf XD guanti e scarpe li avevo blu+6, son quelli che danno meno bonus hp/mp e da cui ne ricaverai "meno"... quindi non sono stato a potenziarli, se hai voglia fatteli dell'elf queen set +6 e verrai sicuramente ripagato, grazie anche al bonus set con 2 pezzi che ti aumenta la vit di una 50ina o giù di lì (W gli HP). staffa blu int +9 e libro verde +10, plate, quelli che ti ho detto a parte quello dell'int... ho preso quello che da Final Damage, anche se sinceramente non so se è meglio peggio.
Cmq avevo circa 10K hp e sui 13k MP con la maga, che non credo fosse poco, quindi ecco, per me già in quel modo andava bene.
Inoltre, se non te la senti di spendere, e non ti trovi male a fare i dungeon non cambiarlo l'equip ^^
-
ma lol io ho solo 8k di hp a liv 23 ancora non ho potenziato gli ancien però non credo di riuscire ad arrivare a 14k di hp ?
scusate l'invadenza per paladino cosa consigliate
TOR: Tomb of Freedon Nadd - Jedi Guardian Kabalhawk - Shinykabal Consular - Sith Warrior RedKabal
AOW NA TS Blu Dragon: Royal Guard - Kabal
-
Dragon Nest Mod
 Originalmente inviato da kabal_84
ma lol io ho solo 8k di hp a liv 23 ancora non ho potenziato gli ancien però non credo di riuscire ad arrivare a 14k di hp ?
scusate l'invadenza per paladino cosa consigliate
Alla fine fine le stesse cose, arma e plate a parte.
Personalmente direi che plate per mana/vita dovrebbero averceli tutte le classi, più ce n'è meglio è, per il paladino poi penso sarebbe meglio il destruction plate, che da atk fisico + e in % e boh, STR o INT, dipende da che strada prendi, se ibrida o fisica.
Ah dimenticavo, in previsione dei futuri dungeon l'equip che hai +6 va OLTREMODO bene, stesso per HP/MP (oserei dire... vedesse che equip avevo io nel CH, dire che faceva pietà è riduttivo '-') potenziarlo o farselo molto meglio è solo in previsione del nest.
-
per l'equip dovete avere almeno tutto +8 blu (crafato) o +10 verde come minimo e come plate dovete usare quella degli hp quella della vitalità di attk fisico/magico e quella dell' int/ str ovviamente tutte le plate dovranno essere blu
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)