Guild Wars 2 - Crafting & Mercatino - Asura Battle Suit
Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 57 fino 63 di 73

Discussione: Guild Wars 2 - Crafting & Mercatino - Asura Battle Suit

Vecchio postatore L'avatar di Tsel
    Discussioni
    350
    Citazione Originalmente inviato da eron Visualizza messaggio
    Argometazione ridicola gw è un fantasy medievale,lo è il primo e lo è il secondo,non è che perchè sono passato duecento anni,diventa un gioco demenziale(come appunto il monkey island da tè citato)e puoi metterci qualunque porcata ti viene in mente.
    Se la Black Citadel ti sembra una città medievale... Io direi che è un tecno-fantasy dove la massiccia presenza di magia ha rallentato la diffusione della tecnologia, che comunque è presente, vedi le armi da fuoco e i carri armati dei Charr o il megarobot del dungeon delle fucine.
    RPing GW2 MMORPGITALIA Group! Se intendi giocare di ruolo sul futuro titolo Arenanet iscriviti!

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Dasor
    Discussioni
    298
    Citazione Originalmente inviato da Llednard Visualizza messaggio
    Ma sbaglio o hanno aggiunto le faretre qualche tempo fa?
    yup
    Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
    Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
    Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!

Super postatore L'avatar di Scorpion Zeno
    Discussioni
    6
    A me il battle suit intriga molto...peccato che lo possano evocare solo gli Asura.

Citazione Originalmente inviato da eron Visualizza messaggio
    ma ci stà assolutamente a livello di lore è molto meno credibile un ranger che spara contemporaneamente 5 frecce al secondo incendiandole che non un mago che riesce a controllare il suo golem fisicamente,solo che non mi piace,come non mi piace che non ci siano faretre e le custodie delle armi.Ma non è possibile che in un gioco di queste dimensioni ti piaccia tutto,ogni singolo aspetto ma questo non và a pregiudicare il giudizio globale del gioco.Se riescono a mantenere la metà delle cose che si sono ripromessi potrebbero benissimo metterci le pistole laser e sarebbe comunque un gioco stupendo.
    Vuoi dire che non ci saranno le pistole laser?? .... noooooooooooooooooooooooooooooo

Banned
    Discussioni
    41
    Ad sbùrunèdà

MMORPG SAGGIO L'avatar di eron
    Discussioni
    246
    Citazione Originalmente inviato da Oniraff\ Visualizza messaggio
    Che tu possa criticare il gioco è ok quello che mi da fastidio è la parte in neretto, vuol dire avere le fette di salame sugli occhi, gw2 è evidentemente ambientato in un universo molto molto molto steampunk, black citadel anyone? ci sono pistole, carri armati navi volanti, torrette, golem asura e tu continui a ripetere di st'ambientazione medievale che vedi solo te.
    Credo sia un discorso pò più complesso in un ambientazione stempunk tutto il mondo è steampunk.Quì si nasce da un fantasy classico al 100% per passare ad una evoluzione temporale che lascia chiazze di stempunk quì e là ma lascia del tutto incontaminate altre zone.Quindi se mi dite:"black citadel anyone"allora rispondo "Hoelbrak anyone"e non solo la capitale Norn non ha un minimo accenno di tecnologia anche la capitale sylvari,gli stessi umani certo non sembrano pronti a lasciare i cavalli per macchine a motore e se hai visto le demo buona parte delle ambientazione non hanno un minimo accenno alla tecnologia e i mostri sono tra le più classici che ci possano essere per un fantasy.Pure nelle mappa pvp non è che usi un cannone ma una normalissima catapulta per distruggere gli obiettivi.
    Le stesse classi sono quasi tutte riconducibili al classico fantasy in uno steampunk puro che serve avere dei ranger che vanno in giro con un arco al posto della pistola?Oppure un guerriero che và con un armatura pesante(inutile contro armi da fuoco)ed uno scudo di legno se gli avversari hanno solo carri armati e macchine volanti?
    Ultima modifica di eron : 21-09-2011 alle ore 11:25

Mega postatore L'avatar di Spectra
    Discussioni
    1
    Credo sia un discorso pò più complesso in un ambientazione stempunk tutto il mondo è steampunk.Quì si nasce da un fantasy classico al 100% per passare ad una evoluzione temporale che lascia chiazze di stempunk quì e là ma lascia del tutto incontaminate altre zone.Quindi se mi dite:"black citadel anyone"allora rispondo "Hoelbrak anyone"e non solo la capitale Norn non ha un minimo accenno di tecnologia anche la capitale sylvari,gli stessi umani certo non sembrano pronti a lasciare i cavalli per macchine a motore e se hai visto le demo buona parte delle ambientazione non hanno un minimo accenno alla tecnologia e i mostri sono tra le più classici che ci possano essere per un fantasy.Pure nelle mappa pvp non è che usi un cannone ma una normalissima catapulta per distruggere gli obiettivi.
    Le stesse classi sono quasi tutte riconducibili al classico fantasy in uno steampunk puro che serve avere dei ranger che vanno in giro con un arco al posto della pistola?Oppure un guerriero che và con un armatura pesante(inutile contro armi da fuoco)ed uno scudo di legno se gli avversari hanno solo carri armati e macchine volanti?
    Ognuno vede le cose a suo modo....e qui tornano fuori anche i discorsi sul lanciafiamme e le mine col LED usati dall'ing che hanno destato + di qualche perplessità da parte di molte persone (e non sono io a dire che l'ing dopotutto è stata la classe + criticata...).....Per alcuni aspetti l'uso del "golem" fa storcere il naso ai puristi del fantasy, ma dobbiamo ricordarci che si tratta di un'ambientazione fantastica (e non puramente fantasy), nella quale hanno inserito la tecnologia....questo poi non è un golem....si chiama Asura battle suit....cioè un armatura di battaglia....quindi un costrutto o un arma che può essere utilizzata da tutti..... che poi noi li riconduciamo ai Golem di GW1 perchè sono simili nell'aspetto o perchè qualcuno (non so chi) ha cominciato a chiamarli golem è un altro discorso....cmq capisco il tuo disappunto se ricolleghi il golem del fantasy classico al "golem" degli Asura....come detto per me è stato un "shock" vedere che si usavano le mine in GW2 per non parlare delle macchine che si vedevano nel video dei charr....

Super postatore L'avatar di Scorpion Zeno
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Spectra Visualizza messaggio
    Ognuno vede le cose a suo modo....e qui tornano fuori anche i discorsi sul lanciafiamme e le mine col LED usati dall'ing che hanno destato + di qualche perplessità da parte di molte persone (e non sono io a dire che l'ing dopotutto è stata la classe + criticata...).....Per alcuni aspetti l'uso del "golem" fa storcere il naso ai puristi del fantasy, ma dobbiamo ricordarci che si tratta di un'ambientazione fantastica (e non puramente fantasy), nella quale hanno inserito la tecnologia....questo poi non è un golem....si chiama Asura battle suit....cioè un armatura di battaglia....quindi un costrutto o un arma che può essere utilizzata da tutti..... che poi noi li riconduciamo ai Golem di GW1 perchè sono simili nell'aspetto o perchè qualcuno (non so chi) ha cominciato a chiamarli golem è un altro discorso....cmq capisco il tuo disappunto se ricolleghi il golem del fantasy classico al "golem" degli Asura....come detto per me è stato un "shock" vedere che si usavano le mine in GW2 per non parlare delle macchine che si vedevano nel video dei charr....
    Mi pare che sia anche sulla wiki "Golem Battle suit"

Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 234567891011 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)