Forum - Argonauti - Presenza!
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 10 di 10

Discussione: Forum - Argonauti - Presenza!

Esperto L'avatar di wolverin93
    Discussioni
    32
    Voci di union dicono che non importa farmare in temple perchè anche a gap0 e con le quest si compensa bene...in più ci sono i temple dei mob 112 o 116 ( sentivo parlare di ciò) e penso che siano molto simpatici...secondo me dovremmo provarci lo stesso...tanto piano piano viene tutto, come sempre PS: dalla noia mi sono farmato 3.4m sp LOL

Silkroad Mod L'avatar di Cariddi
    Discussioni
    286
    Non è un problema di sp ne ho 4M su Cariddi e 2,8 su Castalia. E' un problema di noia generale della mia real life.

P.S. a quanti mi hanno scritto in pm, se volete che vi rispondo svuotate la vostra casella di posta

A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..

Super postatore L'avatar di savn857
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da wolverin93 Visualizza messaggio
    Savn!!!! torna tra noi!!!!
    eheh,ho mollato anke aion xkè nn m soddisfava +,figurati tornare a sro dove l'unica cosa ke s fa e star a guardare il pg :P....skerzi a parte sto lavorando parekkio ed ogni tanto x stare al pc gioco a pes oppure cod,ora sn in attesa d battlefield 3(xò prima voglio vedere recensioni video ecc) e dei nuovi pes e fifa ....prossimo mmorpg sarà gw2 (lavoro permettendo)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)