-
Super postatore
OT Ogni supereroe ha il proprio supernemico
-
LotRO Mod
Muahahahahahahahahahahahaha.............. povero wota, distrutto dal'eroe del Sol levante
"...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V
-
Mega postatore
Mi immagino lui che parla con la sua donna(infatti si legge nell'alticolo che ne abbia una) "ma come; con me duri 5 minuti e da solo 10 ore e mezza?" ma lol
-
Che nabbo che sei Wota, questo t'ha stracciato.
-
Vecchio postatore
-
 Originalmente inviato da PeliFromHell
Wota ma chi te la ha fatto fare di addentrarti in questo campo minato delle dimensioni? Tu in questa gilda di idioti ti metti a parlare delle dimensioni del tuo membro? TU SEI PAZZO!
Cioè lo sappiamo tutti che hai un pisello decisamente lungo, 21 cm sono davvero una bella misura, il problema è il diametro del tuo lunghissimo lombrico che è quello di una sigaretta. Lo sappiamo tutti che lo riavvolgi nelle mutande come le rotelle di liquirizia, dai smettila.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da dajebob
Wota ma chi te la ha fatto fare di addentrarti in questo campo minato delle dimensioni? Tu in questa gilda di idioti ti metti a parlare delle dimensioni del tuo membro? TU SEI PAZZO!
Cioè lo sappiamo tutti che hai un pisello decisamente lungo, 21 cm sono davvero una bella misura, il problema è il diametro del tuo lunghissimo lombrico che è quello di una sigaretta. Lo sappiamo tutti che lo riavvolgi nelle mutande come le rotelle di liquirizia, dai smettila.
ahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahaha oggesù ho le lacrime buahahahahahahahhahahahahahahaha
Fermati per un secondo a pensare al contrario, un pene formato padella...sono cose che fanno riflettere...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)