-
[GILDA] Hunter Blade !
Ebbene si ! E' uscita la nuovissima Gilda del nuovo "Hunter Blade" Versione Remake di Monster Hunter ON-LINE !
Nessun Requisito ! ( LV , Arma , e altre cazzate varie )
Chiediamo solo 3 cose :
1) Microfono
2) Skype
3) Partecipazione
utiliziamo skype , a breve avremo anche un forum , aggiungetemi su skype per far parte negli "ITALIAN HAZARD" !
Skype = Dj.Blasters.338
Altro :
Download Via Official Web Site = [ Ci mette 19 Ore ! ] http://hunterblade.dawawa.com/html/17/list_1.shtml
Download Via Torrent = [Ci mette 30 Minuti ] :
magnet:?xt=urn:btih:ECA49A82039D08FF13EB21A4776283 DACBDE877B&dn=HunterBlade.exe&tr=udp%3a//tracker.publicbt.com%3a80
-
io ci sono,su skype sono alexandertremblaine o alexander,quindi se vedete una richiesta da stò nome accettate!
Ho tutti i requisiti e gioco da una o due settimane ad hunter blade (poi o ho lasciato per quelche giorno)
-
Vecchio postatore
Non so per quale motivo ma non mi parte il torrent.
I miei PG: Lotro: Wanar (Laurelin-lv42)
DragonBallOnline: Caelectus , noto anche come Calcettus o Calcactus  (Taiwan Server N°2 - Umano - Fighter 60); Wanar (Taiwan Server N°2 - Namecciano - Shadown Knight - lv 34); [-]Ita (Taiwan Server N°2 - Umano - Crane Hermit - lv 36)
LoL: DaemonInfernalis (Server EU - Lv 11)
Guild Wars 2 : Wanar (Server RoF - Human Elementalist - lv 80 (80 livelli fatti in 12giorni -110ore di gioco)) BloS
Guild Wars 2 è bellissimo :Q___ e vi garantisco che si prende anche poca velocità come il primo!
Take me down to the paradise city where the weed is free and music aint shitty.
-
Dark non ti trovo su skype , ti prego di aggiungermi tu
-
Si ragazzi, venite a giocare, in più si gioca più il gioco diventa figo! Vi aspettiamo!
-
Niubbino
Se riesco mi unisco anke io ragazzi! Sto scaricando!
-
 Originalmente inviato da kenshynz
Se riesco mi unisco anke io ragazzi! Sto scaricando!
Perfetto ! Ricordati di aggiungerci su Skype
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)