-
MMORPGITALIA Staff
T1, T2, T3...
Da niubbo chiedo lumi su questi T, sono i tier dopo il 50 mi pare di aver capito.
Ma come funzionano? O meglio, appena arrivo al 50 devo farmi delle chain quest per ottenere equip dei vari tier? Oppure posso saltare qualche step?
Thx.
-
Vecchio postatore
nono sono solo i tier che differenziano difficoltà e stat base necessarie per entrare.
Considera che al momento si può saltare il T1 e passare direttamente al T2 per prendere l'equip che permette di entrare in raid (T3)
-
MMORPGITALIA Staff
 Originalmente inviato da Imrazor
nono sono solo i tier che differenziano difficoltà e stat base necessarie per entrare.
Considera che al momento si può saltare il T1 e passare direttamente al T2 per prendere l'equip che permette di entrare in raid (T3)
Mmm allora non ci ho capito nulla. In pratica senza equip del tier adatto non si può accedere alle zone raid??
Confuso assai.
-
Vecchio postatore
il problema non sono tanto i tier quanto il focus/hit/toughness necessati (focus per i caster, hit per i melee e toughness per i tank)
Sono stat necessarie per colpire (focus e hit) o resistere (toughness) i boss delle varie instances.. con dei valori bassi aumenta la probabilita' di fare dei miss o subire un danno maggiore
Le instances T1 le puoi fare con queste stat a zero, per le T2 devi avere un valore intorno a 100 o piu', per le T3 intorno a 200 o piu' mentre per Hammerknell che e' considerato T4 devi avere 300 o piu' (per hit/focus, i valori di toughness sono piu' bassi mi pare)
Se hai dei compagni di party abbastanza forti puoi saltare le instances T1 e andare direttamente in T2, farti qualche pezzo con focus/hit, aggiungere delle rune focus/hit e raggiungere i 200 per partecipare ai raid
Potresti anche saltare direttamente ai raid facendoti craftar i pezzi che ti servono pero' costa parecchio.
Dipende piu' che altro dalla gilda che deve darti una mano a crescere come equip e a renderti il prima possibile utile ai raid
A parte tutto questo discorso puoi anche andare in raid subito ma saresti poco utile visto che come tank ti sbranerebbe il piu' piccolo dei mob e come caster/melee faresti pochissimi danni a causa dei miss.
Solo le soul di cura non hanno bisogno di queste statistiche perche' non devono colpire o resistere ai colpi diretti ma le spell devono "colpire" gli altri pg che non hanno resistenze, in questo caso pero' dovresti avere delle statistiche parecchio alte per fare delle cure efficaci.
- Rift -
Guild: Oscura Simmetria
PG: PaolOh - Guardian - Cleric
Vuoi provare Rift gratis fino al Liv.20? Clicca qui
-
MMORPGITALIA Staff
Grazie Paoloh, mi hai chiarito le idee.
Allora per me toughness a manetta!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Skur Main
Grazie Paoloh, mi hai chiarito le idee.
Allora per me toughness a manetta!
Se sei warrior avrai bisogno di un paio di set.. toughness per tankare e hit per il dps
- Rift -
Guild: Oscura Simmetria
PG: PaolOh - Guardian - Cleric
Vuoi provare Rift gratis fino al Liv.20? Clicca qui
-
MMORPGITALIA Staff
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)