Dunque debbo comprarmi un nuovo notebook(non che ne abbia mai avuto uno in realtà) e ciò che mi serve di più è che abbia una buona batteria per poterci lavorare genericamente diverse ore e che non sia, tuttavia, proprio una ciofeca per giocarci. Non intendo, sia chiaro, mandarci al massimo crysis 2, però giocare in maniere ottimale almeno ai giochi online tipo mmorpg o fps che comunque non richiedono particolari requisiti. Per il prezzo posso arrivare tranquillamente a 1000 euro o poco più; ovviamente essendo il principale utilizzo il portarselo dietro sarebbe gradito che non pesi 4Kg ecco...comunque vi sarei grato se riusciste a propormi qualcosa di interessante
Grazie delle risposte e della pazienza dato che ve l'avranno chiesto miriadi di volte![]()

) e ciò che mi serve di più è che abbia una buona batteria per poterci lavorare genericamente diverse ore e che non sia, tuttavia, proprio una ciofeca per giocarci. Non intendo, sia chiaro, mandarci al massimo crysis 2, però giocare in maniere ottimale almeno ai giochi online tipo mmorpg o fps che comunque non richiedono particolari requisiti. Per il prezzo posso arrivare tranquillamente a 1000 euro o poco più; ovviamente essendo il principale utilizzo il portarselo dietro sarebbe gradito che non pesi 4Kg ecco...comunque vi sarei grato se riusciste a propormi qualcosa di interessante